Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  82943

Francesco Monte trema, la sua ex sbarca a Uomini e Donne

Tra le anticipazioni più interessanti delle ultime registrazioni, la presenza in studio della ex di Monte

Francesco Monte trema, la sua ex sbarca a Uomini e Donne

Tra le anticipazioni più interessanti delle ultime registrazioni, la presenza in studio della ex di Monte


Nuovi guai per Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne che da poco si è ripreso dalla rottura con la sua fidanzata storica Cecilia Rodriguez. Il bel modello pugliese, infatti, è finito nella bufera per alcuni presunti tradimenti non solo ai danni della ex Teresanna Pugliese, ma anche della stessa Cecilia. E una delle ragazze che negli scorsi mesi gli ha puntato il dito contro qualche giorno fa è diventata una delle nuove protagonista di Uomini e Donne.

La ex di Francesco Monte a Uomini e Donne

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, dalle scale è scesa una ragazza siciliana di cui si è parlato moltissimo anche negli ultimi mesi, soprattutto in merito alla rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato per iniziare una storia con il sexy ciclista Ignazio Moser, conosciuto proprio all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2017.

Stiamo parlando di Jessica Cerniglia, che ai tempi in cui Francesco stava con Teresanna Pugliese tradì quest’ultima proprio con la Cerniglia. Jessica andò poi in trasmissione e raccontò tutto alla redazione e poi alla stessa Teresanna, che le credette anche perché la ragazzo portava prove abbastanza inconfutabili del fatto che il tradimento c’era realmente stato.


La ragazza parlerà ancora di Francesco?

La ragazza piacerà a Mariano Catanzaro o a Nicolò Brigante? Per adesso l’unica cosa certa è che l’hanno tenuta, ma non è chiaro se per reale interesse o perché la sua presenza garantirà inevitabilmente un certo scompiglio. Che la redazione di Uomini e Donne voglia infangare di proposito Francesco Monte è abbastanza improbabile per tutta una serie di motivi.

Tanto per cominciare, Raffaella Mennoia e altri autori del programma hanno fatto pace con l’ex tronista già da un po’, e più volte gli hanno manifestato la loro solidarietà per il tradimento subito dalla giovane Rodriguez. Poi pare che, una volta tornato dall’Isola dei Famosi, Monte potrebbe essere davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne, in grado di rilanciare un format – quello del trono classico – in crisi.

Insomma, tutto può davvero succedere!