Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, furiosa lite tra Gianni Sperti e Barbara De Santi: lei scoppia a piangere

Tra le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne troviamo anche una furibonda lite

Aggiornato al: 18 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 194


Uomini e Donne, furiosa lite tra Gianni Sperti e Barbara De Santi: lei scoppia a piangere

Tra le anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne troviamo anche una furibonda lite



Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, c’è stato un acceso scontro tra l’opinionista Gianni Sperti, che come sempre non ha peli sulla lingue, e la dama Barbara De Santi, che a sua volta non le manda certo a dire. Tra i due non c’è mai stata particolare simpatia, ma stavolta le cose sono degenerate al punto che la De Santi è scoppiata a piangere.

Uomini e Donne anticipazioni, l’insinuazione di Gianni Sperti su Barbara De Santi

Tutto è cominciato parlando del nuovo cavaliere con cui esce Barbara De Santi, un uomo non aitante ma ben provvisto dal punto di vista economico. Come già fatto altre volte, dunque, Gianni Sperti non ha perso occasione si far notare come la De Santi possa essere interessata al nuovo arrivato solo ed esclusivamente il virtù del suo lavoro, quello di banchiere in carriera.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Paola Barale al vetriolo su Gianni Sperti: “Guadagna senza fare niente”

Anticipazioni Uomini e Donne: la rabbia della dama, che fa un’affermazione molto pesante

Come già successo altre volte, la professoressa di Cremona si adirerà moltissimo per l’insinuazione. Ma questa volta Barbara non si limiterà, come altre volte, a far notare che lei è abituata a uomini benestanti, e che essendo lei stessa benestante la cosa non la colpisce particolarmente. No, perché Barbara, decisamente infastidita, farà un’insinuazione che manderà su tutte le furie l’opinionista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la battuta velenosa su Paola Barale

Uomini e Donne trono over 2020: la bugia di Barbara viene a galla e lei scoppia a piangere

Stando alle anticipazioni riguardanti questa registrazione di Uomini e Donne, infatti, la De Santi affermerà: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”. Il riferimento, chiarissimo, è alle dichiarazioni di Paola Barale, l’ex moglie di Sperti che in una recente intervista ha affermato di non aver fatto un figlio col ballerino perché lavorava solo lei. Barbara ha negato che si riferisse a quello, ma Gianni l’ha incastrata.

LEGGI ANCHE — Paola Barale descrive Gianni Sperti con parole terribili, il ruolo di Raz

Su Instagram, infatti, la De Santi aveva commentato ironicamente le parole della Barale. Messa di fronte alle sue azioni, Barbara è scoppiata a piangere, umiliata.