Aggiornato al: 08 Settembre, 2017  2100

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma esce con Gianfranco e lo bacia

Un nuovo cavaliere corteggia la dama di Torino che ha già dimenticato Marco Firpo

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma esce con Gianfranco e lo bacia

Un nuovo cavaliere corteggia la dama di Torino che ha già dimenticato Marco Firpo


Gemma Galgani è ancora una volta grande protagonista del trono over di Uomini e Donne grazie all’inizio in tempo record di una nuova storia d’amore con il signor Gianfranco, appena arrivato negli studi di Maria De Filippi. Nel corso della registrazione del trono classico di giovedì 7 settembre 2017 è stata mostrata la prima esterna tra i due e la reazione di Marco Firpo, che a quanto pare la dama ha già dimenticato tra le braccia del nuovo flirt. Ma come l’ha presa l’uomo?

Gemma Galgani esce con il nuovo cavaliere Gianfranco

La puntata è cominciata con il riassunto della precedente e un video di Gemma Galgani e Marco Firpo con le relative spiegazioni circa la rottura del loro rapporto, dovuta principalmente a diversi progetti ed esigenze. Gemma si riteneva libera e Tina Cipollari subito l’aveva attaccata, cosa che dopo la puntata ha causato il classico sfogo della dama con conseguenti lacrime.

Sempre nel filmati Gemma lamenta che Marco non l’ha difesa dagli attacchi in studio, quindi secondo lei ciò significa non teneva veramente a lei. Le vuole bene ma non l’ama, e lei non riesce ad accontentarsi. Quando entra in studio, la Galgani viene accolta dal mormorio del pubblico e soprattutto di Tina, che si scandalizza quando Maria De Filippi rivela che la donna ha già dimenticato Marco.


La reazione di Marco

Sì, perché nonostante Marco in settimana le abbia mandato diversi messaggi, Gemma ha già intrapreso un flirt con un nuovo cavaliere del pattern maschile. Si tratta new entry Gianfranco. Un video mostra il loro primo incontro a cena con conseguente passeggiata sotto la pioggia; la dama sorride felice e ovviamente tutti mormorano, compreso Giorgio Manetti che appare scandalizzati.

Marco invece non si sorprende neanche quando Maria svela che la coppia si è incontrata una seconda volta e che c’è già stato anche un bacio. Il marchese di Framura sembra però alquanto dispiaciuto all’idea di non vivere più le emozioni forti vissute con Gemma. Quando Gianfranco entra, Tina non lo risparmia e lo definisce “un fintone”….

Ha ragione, oppure per Gemma sarà la volta buona?