Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni trono over: Gemma presa in giro da Stefano, Gian Battista cacciato dal programma

Mentre Stefano si diverte a schernire la Galgani, Gian Battista si rende protagonista di un fatto increscioso

Pubblicato il: 24 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3240


Uomini e donne anticipazioni trono over: Gemma presa in giro da Stefano, Gian Battista cacciato dal programma

Mentre Stefano si diverte a schernire la Galgani, Gian Battista si rende protagonista di un fatto increscioso

La registrazione del trono over di Uomini e donne avvenuta lo scorso 21 marzo 2019 ha riservato clamorosi colpi di scena, come ci riportano le anticipazioni pubblicate sul sito ‘Il Vicolo delle news’. La puntata come di consueto è iniziata con lo sfogo di Gemma Galgani, la quale in settimana ha fatto la conoscenza di un nuovo cavaliere, Stefano, molto più giovane di lei. Si scoprirà in seguito che l’uomo ha accettato di uscire con la dama torinese solo per farle un piacere e non per un vero interesse verso di lei. Una presa in giro che ha sollevato polemiche in studio, ma non sono state le sole discussioni. Gian Battista infatti, si è reso protagonista di un fatto increscioso, che ha indotto Maria De Filippi a cacciarlo dal programma.

Uomini e donne, spoiler: Gemma presa in giro da Stefano

Gemma Galgani come rivelato dalle anticipazioni riportate da ‘Il Vicolo delle news’, ha accettato il numero di un nuovo corteggiatore ben più giovane di lei, un certo Stefano, con il quale si è sentita telefonicamente ed è uscita a cena. Gemma, contenta di aver fatto colpo su un uomo più giovane, ha dovuto fare i conti però con un’amara verità. Stefano infatti, dopo il suo ingresso in studio, ha confessato di essere uscito con la Galgani solo per farle un piacere e di non essere interessato a lei. Uno smacco per Gemma, che da anni è in trasmissione alla ricerca dell’amore. Polemiche in studio e attacchi sia contro Stefano e la presa in giro nei confronti di Gemma, sia per la Galgani, che continua imperterrita a mirare a corteggiatori molto  giovani.

LEGGI ANCHE  – Il gesto insensato di Gianbattista Ronza

Uomini e donne, anticipazioni: Maria De Filippi caccia Gian Battista dal programma

Altre clamorose novità ci giungono dalle anticipazioni sull’ultima registrazione del trono over avvenuta lo scorso 21 marzo 2019 e dove Maria De Filippi ha cacciato dallo studio il cavaliere Gian Battista Ronza, reo di aver aggredito una collaboratrice di Maria dietro le quinte del programma. La notizia, in un primo tempo riportata da Gianni Sperti, ha mandato su tutte le furie la conduttrice, la quale ha voluto vederci chiaro nella vicenda, chiamando in studio proprio la donna al fine di conoscere la verità. La collaboratrice ha confermato le parole di Gianni ed ha rivelato che Gian Battista, nervoso per l’attesa prolungata fuori dallo studio, l’ha spinta. La padrona di casa non ha voluto ascoltare altro ed ha intimato a Gian Battista di lasciare lo studio di Uomini e donne. Una decisione applaudita dal pubblico e dagli opinionisti.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni trono classico

Appuntamento con le prossime puntate di Uomini e donne per scoprire tutte le novità riguardanti Gemma, Gian Battista e tutti gli altri protagonisti del trono over.

 

Seguici su Instagram !