Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: il gesto inaspettato di Antonio Moriconi in villa

Il corteggiatore di Uomini e Donne sorprende piacevolmente Teresa Langella durante i due giorni in villa che precedono la scelta

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6477

Uomini e Donne anticipazioni: il gesto inaspettato di Antonio Moriconi in villa

Il corteggiatore di Uomini e Donne sorprende piacevolmente Teresa Langella durante i due giorni in villa che precedono la scelta



Il dolce Antonio Moriconi pensa costantemente alla tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella a dimostrazione di quanto vi stiamo dicendo, ci sarebbe quanto organizzato dallo stesso per i giorni passati nella villa. Sebbene la curiosità sia tanta e le informazioni trapelate da quello che è accaduto sono davvero poche, siamo riusciti a scoprire cosa ha organizzato il baldo corteggiatore per la napoletana. Teresa è una cantante neo-melodica e Antonio, al fine di conquistare il suo cuore, ha organizzato una serenata per lei coinvolgendo il cantante preferito della ragazza: Gigi Finizio. Un gesto che avrà sicuramente apprezzato visto che il maestro di sci ha dimostrato di conoscere i suoi gusti e le sue preferenze. Ricordiamo che tra i due ci sono stati diversi alti e bassi, in particolar modo dopo il bacio con Andrea Dal Corso che ha fatto infuriare il suo rivale in amore tanto da fargli abbandonare lo studio. Fortunatamente, il ragazzo è riuscito a chiarire con la tronista riappacificandosi con un altrettanto dolcissimo bacio.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella in villa per scegliere il suo corteggiatore


Sono ormai trascorsi i due giorni in villa che precedono la fatidica e tanto attesa scelta nel castello. Teresa Langella è stata piacevolmente sorpresa da entrambi i suoi due corteggiatori di Uomini e Donne, ma ciò che conta è che uno dei due sia arrivato al suo cuore. Sebbene le informazioni relative a quello che è accaduto siano del tutto riservate, siamo comunque riusciti a far trapelare quello che ci serve per farci un’idea su chi potrà scegliere. Sia Antonio Moriconi che Andrea Dal Corso hanno pensato al modo in cui avrebbero potuto conquistare definitivamente il cuore della tronista, arrivando a organizzare qualcosa di inaspettato.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella scoppia in lacrime per un suo corteggiatore

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Moriconi fa una serenata a Teresa Langella

In questo scenario incantevole che fa da preludio a quello che avverrà nel castello, Antonio Moriconi ha pensato di fare una serenata per la tronista di Uomini e Donne. Non si tratta di una semplice dedica d’amore a suon di note, ma di un vero e proprio tributo cantato da uno dei cantanti preferiti di Teresa Langella. Di chi parliamo? Di Gigi Finizio. Un gesto del tutto inaspettato che sicuramente la napoletana avrà apprezzato oltremodo, dato che il maestro di sci ha messo in evidenza il fatto di conoscere i suoi gusti e ciò che a lei piace.

LEGGI ANCHE — svelata la data in cui Teresa Langella farà la sua scelta

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: il percorso di Antonio Moriconi

Quello intrapreso da Antonio Moriconi nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne non è stato affatto un percorso semplice. Il corteggiatore ha cercato in tutti i modi di far capire a Teresa Langella di essersi innamorato di lei. Tant’è che dopo aver visto il bacio con Andrea Dal Corso, avrebbe persino deciso di abbandonare lo studio, proprio per farle capire che un gesto simile spettava a chi poi sarebbe stata la sua scelta. Per fortuna i due riescono a riappacificarsi e il corteggiatore ritorna in studio dove viene mostrata un’esterna in cui si scambiano un dolcissimo bacio. Da qui, poi, non tarda ad arrivare l’annuncio della tronista che rivela di essere pronta a fare la sua scelta. Una dichiarazione che ha spiazzato tutti e che ha posto mille interrogativi ai quali non riusciamo ancora a dare una risposta.

LEGGI ANCHE — le inaspettate confessioni di Antonio Moriconi prima della scelta

La scelta di Teresa Langella verrà registrata in queste ore e fra pochissimi giorni riusciremo anche a vederlo in tv in prima serata. Nello specifico, cogliamo l’occasione per ricordarvi l’imperdibile appuntamento con la prima puntata di “Uomini e Donne, la scelta” in onda venerdì 15 febbraio 2019 su Canale5.


Seguici su Instagram !