Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, già pronto un nuovo e famosissimo tronista?

La conferma del fratello di Belen Rodriguez in un'intervista verità grazie alla quale emerge un'incredibile verità

Aggiornato al: 15 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 10208

Anticipazioni Uomini e Donne, già pronto un nuovo e famosissimo tronista?

La conferma del fratello di Belen Rodriguez in un'intervista verità grazie alla quale emerge un'incredibile verità



La notizia è di quelle davvero sorprendenti ed è stata confermata dal diretto interessato, ossia un ex protagonista del Grande Fratello Vip. Si tratta di Jeremias, fratello minore di Belen Rodriguez, che a quanto pare poteva essere il nuovo tronista di Uomini e Donne al posto di Mariano Catanzaro. Ebbene sì, perché Maria De Filippi gli ha offerto il trono non appena uscito dal GF Vip, ma a quanto pare il ragazzo ha risposto di no! La situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro, vediamo insieme perché e cosa potrebbe accadere prossimamente.

Uomini e Donne anticipazioni, Jeremias presto sul trono?


Lo scorso gennaio, ospite del programma Casa Signorini assieme alla sorella Cecilia a Ignazio Moser, fidanzato di lei, Jeremias Rodriguez ha lasciato chiaramente intendere di aver detto di no al trono di Uomini e Donne, senza però entrare nei particolari della vicende. In un’intervista rilasciata questa settimana al settimanale di gossip Nuovo Tv, invece, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha spiegato dettagliatamente come e quando gli è stata fatta la proposta, e perché ha rifiutato.

Uomini e Donne anticipazioni, la proposta della De Filippi dopo il Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez ha rivelato che la proposta di sedere sul trono classico di Uomini e Donne (a questo punto è lecito che, qualora avesse detto sì, il ragazzo sarebbe subentrato al posto di Mariano Catanzaro, ex corteggiatore e nuovo tronista del programma del pomeriggio di Canale 5) gli è stata fatta subito dopo il Grande Fratello Vip, quando tra l’altro aveva ben due donne per la testa: la bellissima Aida Yespica, per cui aveva preso una cotta all’interno della Casa, e la ex storica, Silvia.

Uomini e Donne anticipazioni, le dichiarazioni del fratello di Belen in un’intervista

Con Silvia, Jeremias ci ha riprovato per un paio di mesi uscito dalla Casa del GF Vip, ma alla fine anche questa volta non è andata. Il fratello di Belen, tuttavia, non ha escluso che in futuro potrebbe ripensarci. “Mi hanno offerto un posto sul trono quando sono uscito dal Grande Fratello Vip. In quel momento, ovviamente, d’istinto ho detto di no, ma chissà…Mai dire mai. Anche perché ogni volta che dico la parola mai, dopo poco tempo mi smentisco…” ha dichiarato, senza confermare né smentire il suo attuale flirt con Aida Yespica.


Seguici su Instagram !