Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi svela la scelta di Luigi Mastroianni?

Il corteggiatore di Uomini e Donne pare abbia inaspettatamente rivelato la ragazza scelta dal tronista attraverso un gesto sui social

Pubblicato il: 17 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 16805


Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi svela la scelta di Luigi Mastroianni?

Il corteggiatore di Uomini e Donne pare abbia inaspettatamente rivelato la ragazza scelta dal tronista attraverso un gesto sui social

Nella giornata odierna, domenica 17 febbraio 2019, Giordano Mazzocchi pare abbia dato un indizio importante sull’avvenuta scelta del suo amico, il tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni. L’ex fidanzato di Nilufar Addati, dopo il percorso intrapreso nel programma, ha instaurato un bellissimo rapporto con il siciliano e, anche in questo importantissimo momento per lui, pare ricoprire un ruolo importante. Tant’è che il Mazzocchi con un gesto su Instagram avrebbe rivelato il nome della corteggiatrice alla quale si sarebbe dichiarato il deejay. Chi sarà tra Valentina Galli e Irene Capuano? La risposta sembrerebbe essere proprio quest’ultima. Ma andiamo con ordine.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta?

Nelle ultime ore, i rumors relativi alle anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che Luigi Mastroianni pare abbia fatto la sua scelta. Passati i due giorni in villa con le sue corteggiatrici, il tronista si è dichiarato a Irene Capuano o alla nuova ragazza giunta per lui, Valentina Galli? Sul web inizia a circolare il nome della corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore del siciliano che pare corrispondere alla romana. Al momento, nulla di certo sebbene ci sia un indizio importante che sembra avvalorare quest’ipotesi.

LEGGI ANCHE — è Irene Capuano la scelta di Luigi Mastroianni?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi rivela chi è la corteggiatrice che ha scelto Luigi Mastroianni?

Come dicevamo prima, un indizio pare indicare la corteggiatrice scelta dal tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni. Infatti, proprio nelle ultime ore, l’inseparabile amico del deejay, Giordano Mazzocchi sembra essere a conoscenza di quanto avvenuto nel castello. Nello specifico, l’ex fidanzato di Nilufar Addati avrebbe cliccato un mi piace su una foto pubblicata su Instagram. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la diapositiva pare che riporti i nomi di Luigi e Irene Capuano. Sarà per caso un gesto rivelatore?

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni, un indizio svela la sua scelta

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne:Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano?

Stando alle informazioni trapelate sulle anticipazioni riguardanti la scelta di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, tutto sembrerebbe ricondurci a Irene Capuano. Dunque, la corteggiatrice rimasta lì per lui sin dall’inizio sarà realmente riuscita a far breccia nel cuore del siciliano? Così sembrerebbe. Evidentemente le numerose discussioni e vicende che hanno reso protagonista Valentina Galli, non hanno convinto il tronista che, nell’ultimo periodo, sembrava essersi distaccato da lei. Chissà se tali fattori avranno influito sulla scelta finale o se il momento della sua dichiarazione abbia ascoltato soltanto il suo cuore.

LEGGI ANCHE — Valentina Galli ha mentito a Luigi Mastroianni?

Luigi Mastroianni ha davvero scelto Irene Capuano? Ci toccherà attendere ancora qualche settimana prima di assistere alla messa in onda di Uomini e Donne, la scelta e scoprire, così, tutto quello che è avvenuto in villa e nel castello con le sue corteggiatrici.

Seguici su Instagram !