Uomini e Donne anticipazioni: Giordano ritorna? Le parole del corteggiatore su IG

Il commento del corteggiatore Giordano Mazzocchi su Instagram la dice lunga sul suo stato d'animo

Anticipazioni Uomini e donne

di 15690 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni: Giordano ritorna? Le parole del corteggiatore su IG

Giordano Mazzocchi è senza dubbio il corteggiatore preferito del pubblico e delle fan del trono classico di Uomini e Donne. Dopo il suo addio è successo qualcosa che ha stupito tutti, anche se in molti vorrebbero che la tronista Nilufar Addati scegliesse lui. Peccato che il corteggiatore nel corso della precedente registrazione non si sia presentato, e che non abbia neanche risposto quando la redazione, pungolata dalla tronista, ha provato a chiamarlo. Tuttavia un messaggio del ragazzo su Instagram potrebbe nascondere un cambio di idee.

Uomini e Donne anticipazioni: Giordano ritorna in studio?

Giordano Mazzocchi, poco prima dell’inizio delle registrazioni del trono classico ha pubblicato una foto con il fratello, facendo così capire di non esserci. E in effetti non solo non è tornato, ma dopo la scorsa puntata non ha voluto neanche parlare con Nilufar Addati che era andata a cercarlo in camerino e che è stata rifiutata malamente. Il corteggiatore è stato fortemente criticato anche da Maria De Filippi perché pare abbia dato di matto, trattando male tutti, e non abbia più risposto alla redazione che lo cercava.

Uomini e Donne anticipazioni: Nilufar nel panico

Non ha risposto neanche quando l’hanno richiamato dallo studio, con Nilufar che chiedeva aiuto al migliore amico di Giordano, Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella, e la reazione della tronista campana non è stata certo delle migliori. Le anticipazioni, infatti, parlano di una Nilufar nel panico, terrorizzata e disperata all’idea che Giordano non tornasse più, tanto che quasi piangeva, facendo rimanere malissimo l’altro suo corteggiatore, Nicolò Ferrari, che ha nuovamente baciato.

Uomini e Donne anticipazioni: la frase del corteggiatore su Instagram

Tuttavia su Instagram Giordano ha pubblicato una foto con una frase che lascia ben sperare. Pubblicando una foto con una bambina in braccio, infatti, il Mazzocchi ha scritto: “I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta”. Si riferisce forse a Nilufar, al fatto che ha capito l’errore fatto e che è disposto a mettere da parte ogni rancore pur di tornare a vedersi e cercare di trovare un accordo? Oppure è il segno che si è stufato definitivamente?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo