Aggiornato al: 23 Aprile, 2018  22236

Uomini e Donne anticipazioni, Giordano torna: il bacio appassionato con Nilufar

Giordano Mazzocchi è tornato alla corte della tronista napoletana e i due si sono baciati per la prima volta

Uomini e Donne anticipazioni, Giordano torna: il bacio appassionato con Nilufar

Giordano Mazzocchi è tornato alla corte della tronista napoletana e i due si sono baciati per la prima volta


Giordano Mazzocchi è tornato oppure no a corteggiare la tronista Nilufar Addati? Questa era la domanda che si facevano moltissimi fan del trono classico di Uomini e Donne prima della registrazione delle nuove puntate, e finalmente abbiamo avuto la risposta tanto agognata: sì, non solo Giordano è tornato a corteggiare la giovane napoletana dagli occhi azzurri, ma i due si sono dati il loro primo bacio appassionato, cui ne è seguito subiti un secondo, voluto fortemente e chiesto proprio da Nilufar!

Uomini e Donne anticipazioni, Giordano torna da Nilufar

Dopo la scorsa puntata del trono classico, quando Giordano Mazzocchi non ha neanche voluto parlare con Nilufar Addati, che era andata a cercarlo in camerino e che è stata rifiutata malamente, il corteggiatore (fortemente criticato da tutti, anche da Maria De Filippi) ha cambiato strategia. Terminate le registrazioni, infatti, Claudio della redazione e Nilufar hanno nuovamente provano a chiamare Giordano, che inizialmente ha ribadito di non voler parlare con la Addati, poi ha detto che ci avrebbe pensato.

Uomini e Donne anticipazioni, finalmente arriva il bacio appassionato tra i due


Nilufar l’ha implorato: “Giordano ti prego. Hai detto che sei mezzo innamorato di me, non è possibile che non vuoi vedermi. Anche se deve finire, è impossibile lasciarci senza avere un confronto. Ti supplico. Ti aspetto”. Dopo questa telefonata, Giordano Mazzocchi raggiunge la tronista ed esordisce: “Si è vero che so mezzo innamorato, perché se non fosse stato così non mi sarei sentito così male dopo il bacio con Nicolò”. La tronista gli chiede se lei gli sia mancata, ma lui le fa il verso.

Uomini e Donne anticipazioni, la reazione fredda di Nicolò Ferrari

Poi, più serio, il corteggiatore ammette, tenendo sulle sue gambe Nilufar: ”Io se dovessi ascoltare il cuore è quello che sento, tornerei in puntata, ma se dovessi ascoltare la mia testa mi eliminerei”. I due si salutano senza bacio, con lei triste e delusa, quando Giordano torna indietro di punto in bianco. “Una cosa però me la so dimenticata di farla” dice, e la bacia. Il bacio è stato molto passionale e molto sentito e quando Giordano si è staccato stacca, la tronista gli ha chiesto subito: “No, un altro!”.

Si baciano nuovamente, mentre Nicolò Ferrari non appare molto preoccupato in studio… Sta fingendo?