Uomini e Donne anticipazioni, Giordano torna oppure no? Ecco cosa succede

Giordano Mazzocchi è il corteggiatore di Nilufar Addati che ha lasciato la trasmissione a causa di un bacio

Anticipazioni Uomini e donne

di 16119 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Giordano torna oppure no? Ecco cosa succede

La vera incognita di questa stagione di Uomini e Donne si chiama Giordano Mazzocchi. Il corteggiatore di Nilufar Addati, che in più di un’occasione ha ammesso di avere una vera e propria cotta per la tronista campana, di cui si professava innamorato, ha infatti lasciato la trasmissione tra urla e imprecazioni dopo aver visto il bacio della ragazza con il rivale Nicolò Ferrari, l’altro corteggiatore di punta del trono di Nilufar. Il ragazzo tornerà in trasmissione oppure no? Ecco cosa sta succedendo!

Uomini e Donne anticipazioni, Giordano torna per Nilufar?

Posto che pare Nilufar Addati non sia andata a fare alcuna sorpresa a Giordano Mazzocchi, come invece ha fatto la collega e amica Sara Affi Fella. Questa, per riprendersi Lorenzo Riccardi è andata fino a Milano, ma va detto anche che il corteggiatore romano sembra fin troppo deciso a non tornare per essere uno a cui Nilufar interessava così tanto. Come mai non vuole neanche combattere per averla?, si chiede qualche fan che ormai comincia a mettere in dubbio la buona fede del ragazzo, che prima era data per scontata.

Uomini e Donne anticipazioni, ecco cosa sta succedendo

Per capire cosa sta succedendo davvero tocca affidarsi alle segnalazione di gente che ha incontrato Giordano Mazzocchi negli scorsi giorni. Una ragazza che l’ha incontrato ad Avezzano, infatti, gli ha chiesto se sarebbe tornato a corteggiare Nilufar Addati oppure no. La risposta dell’ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha lasciato spazio a dubbi. No, ha risposto il ragazzo, non tornerà in trasmissione. Ma allora, ci si chiede, come proseguirà il trono di Nilufar, visto che è rimasta solo con un corteggiatore?

Uomini e Donne anticipazioni, l’amico del Mazzocchi fomenta le speranze dei fan

Tuttavia a smentire questa cosa ci ha pensato un amico di Giordano, anche lui ex corteggiatore, il quale, pubblicando una foto con lui, ha scritto queste parole. “Il desiderio è ancora più forte quando è appeso a un filo… la scelta sarai tu, mi ci gioco le pa**e!”. Perché il ragazzo avrebbe dovuto scrivere queste cose se l’amico gli avesse detto di non aver alcuna intenzione di tornare? Forse perché è vero il contrario? Nel frattempo, nessuno ha avvistato Nilufar Addati questa settimana, dunque non è dato sapere quale sia il suo umore.

Cosa ne pensate, amici, per chi tifate?