Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio a settembre non ci sarà: ecco perché

In una recente intervista, Giorgio Manetti spiega perché potrebbe decidere di abbandonare Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne

di 20183 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio a settembre non ci sarà: ecco perché

L’ultimo anno trascorso a Uomini e Donne non è stato semplicissimo per Giorgio Manetti, il brizzolato cavaliere fiorentino diventato celebre presso il pubblico di Maria De Filippi per aver vissuto, all’incirca tre anni fa, una relazione con la dama Gemma Galgani. Sì, perché per la prima volta l’uomo è stato aspramente contestato dal pubblico, sia in studio che a casa, e in studio a difenderlo c’è rimasta solo Tina Cipollari, visto che Gianni Sperti da tempo critica gli atteggiamento del “gabbiano”.

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio Manetti torna o no a settembre?

Forse è proprio per questo motivo che Giorgio Manetti si è detto ancora in forse riguardo alla partecipazione alla prossima stagione di Uomini e Donne, che come sempre prenderà il via a settembre con un pattern parzialmente rinnovato. “Non so ancora se tornerò” ha dichiarato l’uomo in una recente intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare”.

Uomini e Donne anticipazioni, il cavaliere stufo delle continue critiche

“Non decido solo io” ha rimarcato il cavaliere, lasciando però intendere che, anche qualora la redazione di Uomini e Donne lo richiamasse, lui non sa se tornerebbe oppure no. “Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento” dice infatti Giorgio, che tra le altre cose, sempre nella stessa intervista, ha continuato a sostenere di sentire la mancanza di Gemma Galgani. “Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!”.

Uomini e Donne anticipazioni, nella decisione di non tornare c’entra la bella Anna?

Tuttavia, per quanto effettivamente sia molto infastidito dagli attacchi del pubblico e di Gianni Sperti, in pochi credono alla versione di Giorgio, che a suo dire potrebbe non tornare perché stanco delle continue critiche; già, perché il Manetti di recente è stato avvistato assieme ad Anna Tedesco, l’ex dama del trono over che per molti sarebbe più di un’amica (ed effettivamente chi li ha visti assieme è d’accordo). Non è che sta pensando di lasciare il programma per viversi la sua storia con la bella bionda di Gubbio?

Chissà, secondo noi potrebbe essere eccome!