Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia bacia Manuel: “Dopo di lui non bacerò più nessuno”

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni della tronista che ha deciso di non baciare più nessuno per rispetto

Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9527


Uomini e Donne anticipazioni, Giulia bacia Manuel: “Dopo di lui non bacerò più nessuno”

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni della tronista che ha deciso di non baciare più nessuno per rispetto

Giulia Cavaglià finalmente ha dato il suo primo bacio. Come in molti immaginavano, il fortunato è stato Manuel Galiano, il corteggiatore genovese che sin dall’inizio ha colpito moltissimo la tronista per la grande affinità che aveva con lui. A sorprendere, però, sono state le parole pronunciate da Giulia dopo l’esterna e dopo il bacio appassionato con Manuel: la ragazza ha infatti specificato che dopo questo bacio, per lei non ce ne saranno altri; in pratica non bacerà più nessuno. Ma perché?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il bacio tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Andiamo con ordine. Manuel Galiano ha deciso di organizzare una sorpresa a Giulia Cavaglià. In settimana, infatti, è stato il compleanno della tronista. Il corteggiatore è andato dunque a prenderla in hotel e l’ha riportata presso gli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne. La tronista è frastornata ma felice, e la sua felicità aumenta a dismisura quando si ritrova in un camerino addobbato a festa per l’occasione. I due ragazzi appaiono davvero molto complici e tra loro c’è davvero tanto contatto fisico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià è innamorata? I baci mozzafiato

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la dichiarazione sorprendente di Giulia

Complicità ed effusioni, alla fine è scatta il bacio! Inizialmente si è viso, ma poi Manuel e Giulia si sono messi sotto una coperta e non si è visto più nulla. Da come era iniziato, tuttavia, sembrava davvero un bacio estremamente passionale. Una volta tornati in studio l’altro corteggiatore di Giulia, Giulio Raselli, non è apparso affatto contento, ma la Cavaglià se n’è uscita con un’affermazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. La tronista torinese, infatti, ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di baciare altre persone.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, due di picche per Giulia Cavaglià

Anticipazioni Uomini e Donne, la tronista annuncia: “Non bacerò più nessuno”

Quello con Manuel Galiano, insomma, sarà il suo primo e ultimo bacio. Il motivo è molto semplice: la tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di sapere come si sta male nel vedere il tronista baciare anche le altre: ci è passata con Lorenzo Riccardi (che per un lungo periodo ha continuato a baciare in maniera appassionata sia lei che l’attuale fidanzata, Claudia Dionigi) e non vuole far soffrire nessuno come è successo a lei. Ciò vuol dire che, se non fosse Manuel la scelta, Giulia sceglierà senza aver prima baciato il corteggiatore prediletto…

LEGGI ANCHE — Angela denigra Giulia per il suo aspetto: la Cavaglià risponde così

A noi non sembra possibile mantenere fede a questa promessa, ma il percorso è ancora lungo e staremo a vedere!

Seguici su Instagram !