Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Giulia Cavaglià è la nuova tronista: la reazione di Lorenzo Riccardi sorprende

Quando la De Filippi ha chiesto all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne di sedersi sul trono, l'ex tronista ha reagito in maniera molto stra

Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9686


Giulia Cavaglià è la nuova tronista: la reazione di Lorenzo Riccardi sorprende

Quando la De Filippi ha chiesto all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne di sedersi sul trono, l'ex tronista ha reagito in maniera molto stra

Ormai lo sapete tutti: Giulia Cavaglià, 23enne ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, del tutto inaspettatamente è la nuova tronista di Uomini e Donne accanto all’influencer napoletana Angela Nasti. Il trono le è stato offerto dalla stessa Maria De Filippi, e dopo qualche tentennamento la ragazza lo ha accettato. E dalle anticipazioni abbiamo scoperto che a invitarla ad accettare la proposta è stato lo stesso Lorenzo Riccardi! Nessun risentimento, insomma, da parte dell’ex tronista, né tanto meno alcuna gelosia. E questo ha stupito più di qualcuno.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Cavaglià sul trono

Ospite in studio nel corso della registrazione di oggi pomeriggio, domenica 24 febbraio 2019, Giulia Cavaglià ha avuto un confronto abbastanza quieto ed educato con Lorenzo Riccardi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che in parte non pensava le parole brutte che ha detto al tronista quando lui è andato a comunicarle che lei non era la scelta. Maria De Filippi le ha detto che si era capito, che lei è fatta così: non darebbe mai a nessuno la soddisfazione di far vedere che sta male.

LEGGI ANCHE — La scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il confronto con Lorenzo Riccardi

Poco prima che Giulia Cavaglià uscisse (doveva entrare Claudia Dionigi) Maria le ha chiesto di sedersi sul trono. Mentre infatti l’ex corteggiatrice stava consegnando un mazzo di fiori alla conduttrice e alla redattrice Raffaella Mennoia, la De Filippi le ha detto che erano loro in realtà a volerle fare un regalo. Il trono, appunto, che Maria ha specificato avrebbero offerto anche a Claudia Dionigi a parti invertite. La ragazza è apparsa subito commossa ma anche spaesata, sembrava non sapesse che fare.

LEGGI ANCHE — Lorenzo e Claudia ospiti in studio: ecco come va tra loro

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo sorprede: “Giulia siediti sul trono!”

Indubbiamente, accettando il trono così in fretta aveva paura di apparire falsa (e infatti le critiche non sono mancate) ma alla fine a darle la spinta giusta è stato Lorenzo Riccardi, il quale è apparso piuttosto contendo della cosa. “Siediti a papà, senti a me” ha detto bonariamente alla sua ex corteggiatrice non scelta, affermando certamente il suo sarebbe stato un bel trono. Un gesto, quello di Lorenzo, che ha sorpreso un po’ tutti. Possibile che dopo tutto l’interesse mostrato per Giulia, non abbia neanche un pizzico di gelosia?

LEGGI ANCHE — La prima dedica di Lorenzo Riccardi alla fidanzata Claudia Dionigi

Forse ce l’ha ma ovviamente non può mostrarla per rispetto alla sua nuova fidanzata, Claudia Dionigi? Chissà… Di certo, per quanto giudicata un po’ strana, la reazione di Lorenzo Riccardi è piaciuta a tutti!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !