Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano beccati per le vie di Roma

La tronista e il corteggiatore che ha baciato nell'ultima esterna sono stati visti nel centro di Roma assieme alla redazione

Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5534

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano beccati per le vie di Roma

La tronista e il corteggiatore che ha baciato nell'ultima esterna sono stati visti nel centro di Roma assieme alla redazione



Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono sempre vicini e anche l’ultimo avvistamento della coppia in centro a Roma contribuisce ad avvalorare l’ipotesi che potrebbe essere proprio il corteggiatore genovese la scelta della tronista ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Manuel e Giulia, infatti, la scorsa esterna (non ancora andata in onda) si sono baciati e tra loro prosegue tutto a gonfie vele… Vediamo insieme dove e quando sono stati avvistati, e soprattutto in che atteggiamenti erano (anche se ovviamente con la redazione presente!).

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sempre più affiatati


Nella giornata di venerdì, una testimone ha scritto a un noto portale che si occupa di gossip e tv per raccontare di aver avvistato Giulia Cavaglià e Manuel Galiano in Via del Corso, nel centro di Roma. “Erano molto carini insieme ed affiatati” ha dichiarato la ragazza che li ha visti. “Non so ancora le news e quando registreranno, ma c’è sereno nell’aria. Sono entrati nel negozio di David Newman e lei è uscita con una busta in mano, è andata poi via con una redattrice mentre lui si è allontanato con Claudio”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, due di picche per Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia e Manuel avvistati in centro a Roma

La ragazza ha poi proseguito così il suo racconto: “Si sono salutati al volo. Ovviamente stavano registrando per completare il montaggio dell’esterna, in quanto si trattava di spezzoni e probabilmente avevano già finito l’esterna”. Insomma, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono davvero intimi e complici come se fossero già una coppietta felice. Dopo il bacio – che Giulia ha detto sarebbe rimasto il primo e unico del suo trono, visto che non vuole far del male ai suoi corteggiatori – si sono infatti visti per fare shopping assieme.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulia bacia Manuel: “Dopo di lui non bacerò più nessuno”

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Giulia Cavaglià è più vicina del previsto? Gli altri corteggiatori scappano

Dunque, come sostengono in tanti, la tronista di Uomini e Donne ha già fatto la sua scelta? Del resto, presto Manuel Galiano potrebbe rimanere l’unico corteggiatore di Giulia Cavaglià, e difficilmente, a questo punto del trono, la redazione del trono classico ne farà scendere altri. Se infatti Flavio Barattucci si è eliminato nell’ultima esterna perché accusato da Giulia di avere una sorta di “amicizia di letto” con la sua ex fidanzata, Valentina Galli (che corteggiava a sua volta Luigi Mastroianni), Giulio Raselli appare molto arrabbiato.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 8/4/2019: Giulia bacia Manuel, Andrea pazzo di Giorgia

Dopo aver visto il bacio di Giulia col rivale, infatti, Giulio non ha più intenzione di essere messo da parte, e con un messaggio su Instagram ha fatto chiaramente intendere alla tronista che lo sta perdendo.


Seguici su Instagram !