Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià parla della sua scelta e rivela…

La tronista torinese sarà la prima a scegliere ma a quanto pare non ha ancora le idee chiare su quello che succederà

Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6577


Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià parla della sua scelta e rivela…

La tronista torinese sarà la prima a scegliere ma a quanto pare non ha ancora le idee chiare su quello che succederà

Stando alle ultime anticipazioni relative al trono classico di Uomini e Donne, sarà Giulia Cavaglià la prima tronista a scegliere. O meglio, sarà la prima a fare il weekend in villa con i suoi due corteggiatori, Manuel Galieno e Giulio Raselli. Ma chi crede che la 24enne torinese abbia già una scelta tra i due ragazzi, che pure sono così diversi, si sbaglia di grosso. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, infatti, Giulia ha rivelato di non avere ancora una preferenza. Il weekend, dunque, sarà determinante.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Cavaglià vicinissima alla scelta

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Giulia Cavaglià ha rivelato che tra Manuel Galieno e Giulio Raselli non ha ancora una preferenza netta. Al contrario il suo interesse è altalenante e varia moltissimo a seconda delle esterne e di quello che succede in studio. “Vedo tutto ancora molto lontano, pur non essendo così” ha dichiarato infatti la tronista. “La mia preferenza è altalenante: ci sono lati del carattere di entrambi che mi piacciono molto e non vorrei mai arrivare, un domani, a dire: “Come sarebbe andato se?”.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano furioso

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia vuol prendersi ancora del tempo

Ed è proprio questo il motivo per cui ha deciso di fare il weekend in villa con entrambi i corteggiatori, mentre pare che la collega Angela Nasti sceglierà senza fare questa esperienza (pare tra l’altro che Alessio Campoli, che si è eliminato dopo l’ennesimo bacio di Angela con Luca Daffrè, non voglia tornare in trasmissione neanche per la scelta). Giulia invece vuole aspettare ancora: “Voglio prendermi ancora il tempo disponibile e fare una scelta convinta al cento per cento” ha detto. E del resto, come darle torto?

LEGGI ANCHE — Flavio Barattucci abbandona il programma

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: “Non voglio avere rimpianti”

Ovviamente l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi pensa già alla scelta e com’è giusto che sia la tensione sale. Sapendo come ci si sente nel non essere scelti, Giulia ha un po’ paura della reazione della non scelta e non vuole fare del male a nessuno, ma il programma prevede proprio questo ed è inevitabile. “Accidenti, se ci penso mi sale già l’ansia” ammette. “Innanzitutto spero che questa volta sia quella giusta: la favola che non ho ancora avuto. Potrebbe non sembrare, ma anche io sono un’inguaribile romantica”.

LEGGI ANCHE — I baci di Giulia: esterne passionali con Giulio e Manuel

E quando le viene chiesto del vestito che indosserà, Giulia fa una rivelazione importante: “Ho già in mente il vestito e oltre ad averlo pensato, ho anche chiesto a un mio amico di realizzarlo a mano. […] Parola d’ordine: glitter. Non aggiungo altro!”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !