Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià verso la scelta anticipata: gli indizi

Il trono di Giulia Cavaglià potrebbe essere decisamente più breve di quanto si immaginasse, ecco perché

Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10450


Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià verso la scelta anticipata: gli indizi

Il trono di Giulia Cavaglià potrebbe essere decisamente più breve di quanto si immaginasse, ecco perché

In definitiva non manca molto alle scelte del trono classico di Uomini e Donne, previste per fine maggio, ma quella della tronista Giulia Cavaglià potrebbe avvenire ben prima di questa data, forse già a fine aprile… Gli indizi sono principalmente due: Giulia ha dichiarato di non voler baciare più nessuno dopo Manuel (che ha baciato nel corso dell’ultima esterna) e, se continua così praticamente rimarrà senza corteggiatori oltre a Manuel appunto. L’unico altro rimasto, Giulio, è infatti ben deciso a non passare più sopra a nulla.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Cavaglià e i baci appassionati con Manuel Galiano

Manuel Galiano ha deciso di organizzare una sorpresa a Giulia Cavaglià. In settimana, infatti, è stato il compleanno della tronista. Il corteggiatore è andato dunque a prenderla in hotel e l’ha riportata presso gli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne. La tronista è frastornata ma felice, e la sua felicità aumenta a dismisura quando si ritrova in un camerino addobbato a festa per l’occasione. I due ragazzi appaiono davvero molto complici e tra loro c’è davvero tanto contatto fisico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulia Cavaglià è innamorata? I baci mozzafiato

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: scelta anticipata per Giulia Cavaglià?

Alla fine è scattato il tanto atteso bacio Inizialmente si è viso, ma poi Manuel e Giulia si sono messi sotto una coperta e non si è visto più nulla. Da come era iniziato, tuttavia, sembrava davvero un bacio estremamente passionale. Una volta tornati in studio l’altro corteggiatore di Giulia, Giulio Raselli, non è apparso affatto contento, ma la Cavaglià se n’è uscita con un’affermazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. La tronista torinese, infatti, ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di baciare altre persone.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, due di picche per Giulia Cavaglià

Anticipazioni Uomini e Donne, gli indizi che danno da pensare: la tronista a un passo dalla decisione finale?

Il motivo ufficiale è che non vuole far star male i suoi corteggiatori (visto come stava male lei quando Lorenzo Riccardi baciava Claudia Dionigi), ma giustamente qualcuno si è chiesto: non poteva pensarci prima di baciare Manuel?! Che senso ha baciare lui e gli altri no? Forse Giulia Cavaglià è già certa della sua scelta, e vuole mascherarlo? A ciò si aggiunge un altro indizio, e cioè che Giulia è rimasta praticamente solo con due corteggiatori, visto che Flavio la scorsa puntata è andato via perché la tronista lo ha accusato di avere una tresca di letto con la ex Valentina Galli.

LEGGI ANCHE — Angela denigra Giulia per il suo aspetto: la Cavaglià risponde così

Restano appunto Manuel e Giulio, ma quest’ultimo pare intenzionato ad andarsene, visto che su Instagram dopo la puntata ha scritto questa frase che è una chiara frecciatina alla Cavaglià: “Il futuro del verbo trascurare è perdere”. Dunque la scelta è imminente e avverrà prima della fine di maggio?!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !