Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia De Lellis: arriva la risposta al trono

All'ex corteggiatrice è stato proposto il trono direttamente da Maria De Filippi, ecco cosa ha risposto

Pubblicato il: 17 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 15209

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia De Lellis: arriva la risposta al trono

All'ex corteggiatrice è stato proposto il trono direttamente da Maria De Filippi, ecco cosa ha risposto



Quando Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, è stato quasi automatico parlare dell’ex corteggiatrice sul trono a settembre, visto che tra le altre cosa la giovane romana aveva riallacciato i rapporti con la redazione di Uomini e Donne ed era anche stata ospite nello studio di Maria De Filippi in occasione della scelta di Nilufar Addati. Pare però che, sebbene ci abbia pensato a lungo, la De Lellis abbia deciso infine di declinare l’offerta, almeno per ora. Che dietro a tutto ciò ci sia Andrea Damante?

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia De Lellis non andrà sul trono


Sebbene Giulia De Lellis non abbia ancora ripreso a seguire Andrea Damante, è fuor di dubbio che i due abbiano ripreso a vedersi, sebbene non si sappia se per lavoro o perché stanno tentando di superare la traumatica rottura. Sta di fatto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, amatissima sui social (su Instagram è arrivata quasi a tre milioni di fan, mentre l’ex è rimasto fermo ai due milioni) avrebbe accantonato l’idea del trono a settembre, rifiutando l’offerta di Maria De Filippi che pare fosse molto generosa.

Uomini e Donne anticipazioni, la risposta dell’ex corteggiatrice a Maria De Filippi

Del resto, con Giulia De Lellis sul trono, era facile prevedere che picchi di share avrebbe raggiunto il programma di Canale 5. A deludere le speranze dei fan, tuttavia, ci ha pensato il settimanale Spy. Sul numero in edicola questa settimana, infatti, si legge: “Anche se Giulia DE Lellis ancora sembra non cedere ad Andrea, ha rifiutato la proposta di salire sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne. Magari ha già scelto chi è l’uomo del suo cuore. Quindi niente trono per Giulia De Lellis, almeno per ora”.

Uomini e Donne anticipazioni, con Andrea Damante è davvero solo lavoro?

Il settimanale che fa capo ad Alfonso Signorini (si tratta delle versione di Chi ancora più gossippara) conclude così: “E adesso che l’estate è alle porte, chissà che questi due ragazzi invece di apparire insieme in un Autogrill, non vengano pizzicati magari su una spiaggia di Mykonos”. Sì, perché se è vero che l’ex coppia è stata avvistata più volte assieme, e peraltro Damante ha dichiarato di amare ancora Giulia, resta da capire se i due ragazzi stanno semplicemente onorando impegni lavorativi presi mesi fa come coppia, oppure se davvero stiano riprovando a vedersi…

I fan ovviamente non perdono le speranze, visto che tanto a quanto pare per Giulia non ci sarà alcun trono, e noi come sempre vi terremo aggiornati!


Seguici su Instagram !