Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis fa delle rivelazioni sulle scelte

La corteggiatrice di Uomini e Donne annuncia delle novità importanti sulle scelte dei due tronisti ormai in procinto di dichiararsi

Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1915


Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis fa delle rivelazioni sulle scelte

La corteggiatrice di Uomini e Donne annuncia delle novità importanti sulle scelte dei due tronisti ormai in procinto di dichiararsi

Le anticipazioni sulle scelte dei due tronisti di Uomini e Donne sono ricche di novità. A rivelarlo ci ha pensato la “madrina” di casa Giulia De Lellis ormai dedita agli outfit delle ragazze nel momento più atteso, quello del castello. Quali sono i tronisti che sono in dirittura d’arrivo? Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. E mentre il siciliano pare abbia registrato i due giorni in villa, lo spagnolo pare che lo stia facendo nelle ultimissime ore. Quale sarà il risultato? Semplice, i due ragazzi sceglieranno insieme e noi scopriremo e chi si dichiareranno in un’unica puntata che andrà in onda l’1 marzo 2019.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Giulia De Lellis e l’importante rivelazione

Giulia De Lellis spiazza tutti con un video pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram. Infatti, la “madrina degli outfit” svela di essere in partenza per gli studi Elios pronta a registrare qualcosa per la villa con uno dei tronisti. Questa sarebbe la conferma della scelta di Ivan Gonzalez annunciata nella giornata di ieri, 20 febbraio 2019. Mentre Luigi Mastroianni è a casa sua, poiché ha già registrato settimana scorsa. Ora resto solo l’ultimo step: la scelta nel castello.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni si apprestano a scegliere insieme?

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha già scelto?

Le anticipazioni sulle scelte che termineranno il percorso di due tronisti a Uomini e Donne annunciano diverse novità. Nello specifico, Luigi Mastroianni pare abbia già registrato i due giorni in villa con le sue due corteggiatrici: Valentina Galli e Irene Capuano. Chi delle due avrà conquistato il suo cuore? I rumors vedono la Capuano come preferita, mentre la Galli pare essere in secondo piano soprattutto dopo le ultime vicende susseguitesi nello studio. Sarà davvero così? Al momento non possiamo assolutamente confermarlo visto che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, per cui ci toccherà attendere la registrazione del castello e la messa in onda dello speciale.

LEGGI ANCHE — la gaffe di Giordano Mazzocchi che svela la scelta di Luigi Mastroianni

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: chi sarà la scelta di Ivan Gonzalez?

Sonia Pattatino o Natalia Paragoni? Le anticipazioni non ci riservano grandi sorprese al momento, infatti ciò che sappiamo è che il tronista di Uomini e Donne dovrà dichiararsi a una delle due corteggiatrici. Chi avrà fatto breccia nel suo cuore? Dopo un percorso altalenante e dopo l’indecisione della Paragoni nelle ultime puntate, sarà davvero curioso assistere ai risvolti di questa situazione. Soprattutto visto che quest’ultima corteggiatrice è apparsa molto attratta dal nuovo arrivato, Andrea Zelletta. Ivan Gonzalez ne terrà conto o sceglierà lei?

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta litigano furiosamente, il motivo

Ancora un po’ di pazienza e presto conosceremo i nomi delle scelte di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Ovviamente, vi ricordiamo che l’appuntamento con la puntata speciale di Uomini e Donne a loro dedicata andrà in onda l’1 marzo alle ore 21,25 su Canale5.

Seguici su Instagram !