Uomini e Donne anticipazioni, Giulia De Lellis sul trono: l’indizio schiacciante

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre più in pole position per il trono di settembre

Anticipazioni Uomini e donne

di 14634 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia De Lellis sul trono: l’indizio schiacciante

Settembre 2018 è ancora lontano, di mezzo c’è un’estate intera in cui può succedere di tutto, ma a quanto pare Maria De Filippi e la sua fidatissima redazione hanno preso la loro decisione: la nuova tronista di Uomini e Donne sarà Giulia De Lellis, sempre se ovviamente ad agosto sarà ancora single e soprattutto se accetterà tale ruolo. Per quanto riguarda l’essere single, dopo quanto successo lo scorso week-end ci sembra altamente probabile; senza contare un indizio schiacciante datoci da Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia De Lellis chiude definitivamente con Andrea Damante

Quello che è successo la notte dello scorso sabato, quando Andrea Damante, ospite in qualità di dee-jay del concertone di J-Ax e Fedez a Milano, ha fatto festa tutta la notte con gli amici e i partecipanti all’evento che è durato fino alle prime luci dell’alba, per molti ha messo una pietra definitiva sul passato d’amore del tronista e di Giulia De Lellis. In alcune story pubblicate su Instagram , infatti, Damante sembra avere la bocca sporca di rossetto rosso, come se avesse baciato una donna.

Uomini e Donne anticipazioni, i contatti costanti con la redazione del trono classico

L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto insomma quei comportamenti “leggeri” che molti gli hanno attribuito anche da fidanzato, e che – sfociati pare in dei tradimenti veri e propri – hanno poi causato la rottura. Il rossetto sulla bocca è stato notato anche da Giulia De Lellis, che ha deciso di bloccare definitivamente Andrea Damante su Instagram. Con queste premesse, a settembre di certo l’ex corteggiatrice sarà single, ed è per questo motivo che la redazione di Maria De Filippi ha iniziato la sua corte spietata.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia De Lellis sul trono: l’indizio schiacciante viene da Raffaella Mennoia

L’indizio più lampante del fatto che la redazione sta lavorando per portare Giulia De Lellis sul trono ce lo dà Raffaella Mennoia, autrice di punta del trono classico di Uomini e Donne, la quale all’improvviso pare diventata la migliore amica di Giulia. E poche ore fa l’ha taggata in una foto con questa frase: “La strada al ritorno è più corta… se il buio non diventa vuoto… buon sabato… ti penso… @giuliadelellis103”. La ragazza ha commentato con un cuore, e noi siamo certissimi del fatto che stia seriamente valutando la proposta del trono…

Secondo voi alla fine accetterà oppure no? Vi piacerebbe vedere Giulia come nuova tronista?