Uomini e Donne anticipazioni, Giulia parla di Andrea e scoppia a piangere

Ospite del programma che l'ha lanciata e resa famosa, la De Lellis si è commossa in studio

Anticipazioni Uomini e donne

di 17280 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia parla di Andrea e scoppia a piangere

Giulia De Lellis a sorpresa è stata ospite dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella della scelta di Nilufar Addati. Si è trattato appunto di un’ospitata per certi versi sorprendente, come sorprendente è stato il fatto che non si sia minimamente parlato della fine della storia con Andrea Damante e dei motivi che hanno portato alla rottura tra il tronista e l’ex corteggiatrice. Ma il momento più sorprendente è stato quando Giulia è scoppiata a piangere per la scelta di Nilufar.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulia racconta la sua storia d’amore con Andrea

Al termine del filmato dei best moments vissuti con Andrea Damante in studio e fuori, Giulia De Lellis ha detto, poco prima di entrare in studio: “Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io, con serietà senza secondo fine se non con la voglia di continuare a viversi fuori”. Tuttavia poi ha concluso con questa frase che ha confermato la rottura definitiva della storia con l’ex tronista: “Ma anche le cose belle, come quelle brutte, finiscono”.

Uomini e Donne anticipazioni, l’ex corteggiatrice scoppia a piangere

Tuttavia Giulia De Lellis non ha dimenticato cosa sono stati questi due anni per lei e soprattutto tutte le meravigliose emozioni vissute sul trono, a Uomini e Donne, e infatti ha concluso: “Ma non per questo dimentico quello che c’è stato, anzi lo custodisco con un amore ancora più grande”. Una volta terminato il video, Giulia è entrata accolta da una vera e propria ovazione, e Maria De Filippi l’ha interpellata spesso per avere la sua opinione, tanto che in molti sono convinti sarà lei la nuova opinionista del trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Nilufar e le lacrime della De Lellis

Tuttavia il momento più forte è stato quando è stata annunciata la scelta e Giulia è letteralmente scoppiata a piangere, piangendo poi per tutto il resto della puntata, dalla non scelta di Nicolò alla scelta di Giordano Mazzocchi. Un momento decisamente commovente, che ha un po’ oscurato la tronista napoletana e il suo nuovo fidanzato. Inutile dire che il pubblico, sia in casa che in studio, si è davvero immedesimato nella vicenda di Giulia, che a distanza di due anni ha rivissuto tutto quello che le è successo…

Nessuno, però, immaginava questo triste epilogo della sua bella storia d’amore con Andrea… Neanche lei!