Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon: ecco cos’ha risposto lui

La tronista romana ha messo fino al suo trono ballando con il bel corteggiatore romano e scegliendolo proprio in quel momento

Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 9538

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon: ecco cos’ha risposto lui

La tronista romana ha messo fino al suo trono ballando con il bel corteggiatore romano e scegliendolo proprio in quel momento



Oggi pomeriggio giovedì 14 novembre 2019 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Giulia Quattrociocche. Si è trattato di una scelta del tutto inaspettata, che probabilmente è maturata proprio durante la registrazione. Da un po’ di tempo la verace tronista romana aveva dichiarato di voler restare con soli due corteggiatori, Alessandro Basciano e Daniele Schiavon. E proprio quest’ultimo è stato scelto nella puntata odierna, durante un ballo!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon


Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne conclusasi poco fa. Come vi abbiamo rivelato ha scelto Daniele Schiavon, e a quanto pare la non scelta, Alessandro Basciano, potrebbe diventare il nuovo tronista (Maria De Filippi ha detto che avrebbe parlato di questa possibilità con lui, in camerino). Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio cos’è successo oggi a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono classico 14-11-2019: Giulio è nei guai, la scelta di Giulia si avvicina

Uomini e Donne, anticipazioni troniste: il ballo rivelatore tra Giulia e Daniele

Se fino a un certo la tronista Giulia Quattrociocche sembrava aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Alessandro Basciano, corteggiatore originario di Genova appena lasciatosi con la ex storica e papà di un bimbo avuto proprio da lei, nelle ultime puntate la ragazza è apparsa invece decisamente presa da Daniele Schiavon. E soprattutto, fin troppo preoccupata delle segnalazione che arrivavano sul suo conto. Quando per esempio una ragazza ha telefonato per affermare che il ragazzo si sentiva con una certa Valentina, Giulia è sbiancata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro nella notte si dichiara a Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne anticipazioni, Daniele Schiavon ha risposto di sì: lui e Giulia sono una nuova coppia

E dunque, probabilmente per non perderlo, nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 novembre 2019, Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon. Lo ha fatto mentre ballavano, istigata dallo stesso Alessandro, che aveva ormai capito come Giulia pendesse completamente dalle labbra del rivale. Daniele non ha risposto, ma ha baciato Giulia con passione e questo bacio è valso di gran lunga più di un “sì”.

LEGGI ANCHE — Alessandro Basciano è il nuovo tronista? Maria De Filippi si sbilancia e dice

E come sempre noi della redazione di Anticipazioni.tv facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne!


Seguici su Instagram !