Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio manda una frecciatina alla Cavaglià dopo l’addio di Flavio

Dopo l'ultima registrazione, Giulio sui social manda una frecciatina alla tronista, delusa per l'abbandono di Flavio

Pubblicato il: 28 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3177


Uomini e Donne anticipazioni, Giulio manda una frecciatina alla Cavaglià dopo l’addio di Flavio

Dopo l'ultima registrazione, Giulio sui social manda una frecciatina alla tronista, delusa per l'abbandono di Flavio

Molti i colpi di scena avvenuti nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, dove Angela Nasti ha dato il suo primo bacio a Luca Daffrè. Novità anche per l’altra tronista Giulia Cavaglià, la quale ha dovuto fare i conti con l’abbandono del programma da parte del suo corteggiatore Flavio. La tronista non ha potuto nascondere tutta la sua amarezza, notata in particolare da Giulio, il quale a distanza di qualche giorno, ha mandato una frecciatina alla Cavaglià tramite i social.

Uomini e donne, registrazione del 15 aprile 2019: Flavio abbandona, Giulia delusa

Stando alle anticipazioni fornite da ‘Il Vicolo delle news’, è stata Maria De Filippi a comunicare a Giulia il fatto che Flavio non sarebbe più tornato nel programma. La notizia dell’abbandono ha lasciato l’amaro in bocca alla tronista, la quale non è riuscita a mascherare la sua delusione. L’atteggiamento della Cavaglià non è passato inosservato, tanto che Giulio le ha fatto notare come la sua reazione fosse esagerata. A questo punto la tronista ha tenuto a precisare che ci era rimasta male in quanto si era affezionata molto al suo corteggiatore, seppure fosse in trasmissione solo da poco tempo.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Uomini e donne, frecciata di Giulio alla Cavaglià: “Non essere mai la seconda scelta”

A pochi giorni dalla registrazione del 15 aprile 2019, Giulio è tornato sulla questione legata all’abbandono di Flavio e lo ha fatto lanciando una frecciatina alla Cavaglià tramite i social: ‘non essere mai la seconda scelta’. Come reagirà la tronista? Sembra comunque che la decisione di Flavio di abbandonare Uomini e donne sia definitiva. Il ragazzo mal ha sopportato le richieste di spiegazioni in merito alla sua amicizia con Valentina Galli. Nonostante tra Giulia e Flavio vi sia stata molta complicità sin dalle prime esterne, la decisione di lasciare la trasmissione da parte del giovane, sembra mettere un punto definitivo alla loro conoscenza.

LEGGI ANCHE — Un altro due di picche per Giulia Cavaglià

Per scoprire tutte le novità riguardanti il trono classico di Uomini e donne non resta che sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 14,45.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !