Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli cacciato dal programma? Ecco cosa si è scoperto

La segnalazione del tronista Alessandro Zarino ai danni del collega Giulio Raselli non sarebbe piaciuta affatto a Maria De Filippi e alla sua redazione

Pubblicato il: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 30617

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli cacciato dal programma? Ecco cosa si è scoperto

La segnalazione del tronista Alessandro Zarino ai danni del collega Giulio Raselli non sarebbe piaciuta affatto a Maria De Filippi e alla sua redazione

Giulio Raselli rischia davvero di essere cacciato da Uomini e Donne? Per adesso si tratta di semplici voci, ma qual che è certo è che pare che la redazione e Maria De Filippi non abbiano preso affatto bene la segnalazione ai suoi danni fatta dal collega Alessandro Zarino. E se davvero emergerà che c’è qualcosa sotto, il trono dell’ex tentatore ed ex corteggiatore di Giulia Cavaglià potrebbe finire molto prima (e molto peggio) del previsto!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli riceve una segnalazione dal collega Alessandro Zarino

La segnalazione in questione è stata portata in studio da Alessandro Zarino, collega e rivale di Giulio Raselli sul trono. Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è registrata giovedì 24 ottobre 2019, infatti, per Giulio è scesa una nuova corteggiatrice tutt’altro che sconosciuta. Lei si chiama Veronica Fedolfi ed è stata la tentatrice di Alex Belli a Temptation Island Vip 2. È anche la migliore amica di Valeria Bigella. Fin qui tutto normale (più o meno), se non fosse per un dettaglio.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono classico, Giulio Raselli bacia appassionatamente Giovanna

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio e la nuova corteggiatrice Veronica legati da un “patto d’agenzia”?

Alessandro ha infatti fatto presente che il 19 ottobre scorso, Veronica ha cenato in un ristorante di Sushi di Milano con l’amica Valeria Bigella e con anche Alessandro Basile, grande amico di Giulio Raselli (che secondo Alessandro è anche il suo manager, ma Giulio ha negato) e la sua fidanzata Rebecca Staffelli. La cosa è apparsa alquanto strana, perché non è normale che una corteggiatrice abbia rapporti con un amico del tronista che corteggia. Ma Veronica ha dato la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Sabrina Martinengo torna a parlare di Giulio Raselli

Uomini e Donne anticipazioni, la reazione di Maria De Filippi e della sua redazione

Addirittura secondo il tronista Alessandro, Basile sarebbe manager di entrambi, quindi sia di Veronica che di Giulio, ma entrambi hanno negato. Tuttavia pare che la Maria De Filippi e la sua redazione non abbiano mangiato la foglia, e anzi siano diventati parecchio sospettosi nei confronti del Raselli. Non è detto infatti che lui sia d’accorso con Veronica per la scelta, ma potrebbe essere che si sia messo d’accordo con l’amico per dare visibilità a una ragazza della sua agenzia.

LEGGI ANCHE — Registrazione Uomini e Donne 25-10-2019: segnalazioni e baci appassionati

Del resto non sarebbe la prima volta che succede, e dopo lo scandalo Sara Affi Fella a Uomini e Donne sono tutti molto sospettosi!



Seguici su Instagram !