Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne: Giulio Raselli si emoziona per Giulia D’Urso?

La corteggiatrice salentina fa un gesto che potrebbe far davvero scoccare la scintilla

Pubblicato il: 27 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2936


Anticipazioni Uomini e donne: Giulio Raselli si emoziona per Giulia D’Urso?

La corteggiatrice salentina fa un gesto che potrebbe far davvero scoccare la scintilla



Forse per Giulio Raselli, tronista di Uomini e donne, il Natale è stato diverso e il merito potrebbe essere di Giulia D’Urso. Infatti la corteggiatrice ha scritto poche parole con un cuore, con l’intento di riuscire a ribaltare l’opinione che il Raselli si è fatto di lei. Il giovane poco tempo prima aveva perso la fiducia, ma questa iniziativa potrebbe mettere fine ai dubbi nati a causa della segnalazione fatta. Quale sarà la reazione di Giulio Raselli?

Ecco cos’era accaduto tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli

Qualche puntata fa nel trono classico di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione su Giulia D’Urso. La sua (ormai ex) amica Sheri, infatti, ha dichiarato che durante una serata in discoteca, la corteggiatrice di Giulio Raselli avrebbe baciato un calciatore con cui aveva avuto una tresca in passato. Questo calciatore sarebbe Achraf Lazaar, che milita nel Cosenza, e che appunto era presente alla festa.

LEGGI ANCHE – I timori di Clarissa Marchese

Anticipazioni di Uonini e donne, trono classico: le parole di Giulia D’Urso su Instagram

In molti hanno dato credito a questa segnalazione, anche se Giulio Raselli alla fine ha deciso di tenere Giulia D’Urso, pur osservandola ora con una certa diffidenza. La corteggiatrice, che rispetto alla rivale Giovanna Abate sembra essere ancora la preferita di Giulio, deve dunque impegnarsi al massimo per riconquistare la piena fiducia del tronista in previsione dell’imminente scelta (dovrebbe avvenire tra fine gennaio e inizio febbraio 2020).

LEGGI ANCHE – Cosa sta succedendo tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole?

Ultime notizie su Uomini e Donne, quale sarà la reazione di Giulio Raselli?

E forse proprio per questo motivo Giulia ha deciso di darsi da fare e in questi giorni non è raro che mandi dei messaggi a Giulio approfittando di Instagram. Lo ha fatto anche poco fa, pubblicando tra le storie un cuore e accompagnandolo con queste parole: “Ci credi ai miracoli?”. Il tronista, che ovviamente non può usare i social finche si trova nel programma, può tuttavia leggere cosa scrivono le sue corteggiatrici attraverso i profili di amici o parenti.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità di Giulia Latini

E di certo avrà letto la dedica di Giulia D’Urso… Sarà riuscita a colpirlo al cuore?