Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio travolge Giulia: “Stai zitta e baciami”

Per la seconda esterna di fila, scoppia la passione tra la tronista Giulia Cavaglià e il corteggiatore Giulio Raselli

Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7725


Uomini e Donne anticipazioni, Giulio travolge Giulia: “Stai zitta e baciami”

Per la seconda esterna di fila, scoppia la passione tra la tronista Giulia Cavaglià e il corteggiatore Giulio Raselli

Giulio Raselli e Giulia Cavaglià sembrano fare davvero sul serio. Con buona pace dall’altro corteggiatore della tronista di Uomini e Donne, Manuel Galiano, i due si sono baciati per ben due esterne di fila. Non si è trattato di baci qualunque, bensì di baci carichi di una crescente passione che sono culminati dell’ultima esterna, quando praticamente i due hanno fatto poco altro che baciarsi tutti il tempo…. Vediamo insieme cosa è successo e se la scelta di Giulia è davvero così vicina come sperano i fan di Giulio!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulia Cavaglià sempre più vicina a Giulio Raselli

Nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne che è avvenuta nel pomeriggio di lunedì 29 aprile 2019, quando Maria De Filippi è passata a parlare del trono di Giulia Cavaglià, si è scoperto che dopo la scorsa puntata (quella del primo bacio con Giulio Raselli) la tronista ha cercato Manuel Galiano. Alla vista del bacio, infatti, il corteggiatore aveva lasciato lo studio, arrabbiatissimo. Ma anziché rincorrerlo, la tronista ha preferito preoccuparsi dello stato d’animo di Giulio e parlare con lui.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Anticipazioni Uomini e Donne, le ultime esterne della tronista

Successivamente, una volta terminata la registrazione, Giulia Cavaglià è andata in camerino da Manuel Galiano per fare pace. Non è successo, anche perché lei per sbaglio lo ha chiamato Giulio e il corteggiatore se n’è andato di nuovo sbattendo la porta. Così la tronista è andata a casa sua per invitarlo a Torino, da lei. Seppur titubante, Manuel ha accettato l’invito e la tronista lo ha portato a casa sua. Qui i due sono stati molto bene, ma ci sono stati solo baci a stampo (anche perché Manuel ha dichiarato che non l’avrebbe più baciata).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulia si sblocca: passione con Giulio, Manuel va via

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: passione alle stelle tra Giulio e Giulia

Quello che però Manuel Galiano ha scoperto solo in puntata è che Giulia Cavaglià ha invitato anche Giulio Raselli nella sua città, Torino. La tronista lo ha aspettato in stazione e gli ha presentato degli amici, due femmine e un maschio, con cui hanno fatto aperitivo. Ha anche chiesto come la vedessero con il corteggiatore, e loro hanno risposto di vederla benissimo dal momento che sono uguali caratterialmente. Poi Giulio e Giulia sono rimasti soli ed è scattato l’ennesimo bacio, molto passionale.

LEGGI ANCHE — Un altro due di picche per Giulia Cavaglià

A un certo punto le anticipazioni riportano che mentre si baciano Giulia dice: “Non possiamo passare tutta l’esterna a limonarci”, e Giulio risponde: “Ma vieni qui e stai zitta”, continuando a baciarla.

Seguici su Instagram !