Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, gli strani movimenti di Andrea Dal Corso

Il corteggiatore di Teresa Langella è tornato sui social e i suoi movimenti stanno facendo nascere molti dubbi

Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 57350


Uomini e Donne anticipazioni, gli strani movimenti di Andrea Dal Corso

Il corteggiatore di Teresa Langella è tornato sui social e i suoi movimenti stanno facendo nascere molti dubbi

Ormai dappertutto sul web si mormora che la scelta di Teresa sia stata Andrea Dal Corso, e sembra anche che, a sorpresa lui abbia risposto di “no”. Una tesi mai confermata e mai smentita, se non fosse che poco fa, il giorno di San Valentino, il diretto interessato è tornato su Instagram facendo degli strani movimenti. Sì, perché il bel modello veneto ha messo like ad alcune frasi che parlano d’amore e della fede in questo sentimento… Non è che dopo il primo “no” a Teresa Langella, l’ha rivista e ha cambiato idea?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Dal Corso torna attivo su Instagram dopo la scelta

Chi aveva captato i segni del malessere di Andrea Dal Corso negli ultimi tempi a Uomini e Donne, non si sarà stupito più di tanto del fatto che alla scelta di Teresa Langella il corteggiatore abbia – pare – risposto di “no”. E Andrea per giorni si è eclissato dai social, ma nella giornata di San Valentino è tornato e ha fatto dei movimenti molto strani. In particolar modo, ha messo il suo like ad alcuni post sull’amore che danno molto da pensare…. Post in cui si inneggia all’amore vero, quello che supera ogni barriera.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis anticipa la scelta di Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne, gli strani movimenti del corteggiatore di Teresa Langella

Ecco per esempio uno dei post che Andrea Dal Corso ha mostrato di apprezzare: “La vera bellezza dello stare insieme sta nell’accendere il fuoco, la passione, il desiderio nell’affrontare nuovi obiettivi” si legge su Instagram. Il like di Andrea Dal Corso a un post sull’amore in questo frangente lascia spazio a molti dubbi. Il corteggiatore ha confermato di credere ancora nella forza dell’amore… Quello stesso amore che sembrava stesse nascendo con Teresa Langella, al punto che lui è sempre tornato da lei anche quando lei lo mandava via.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: perché Andrea avrebbe dovuto rispondere “no” alla tronista?

E allora perché avrebbe detto “no” alla tronista di Uomini e Donne, che in questi mesi di corteggiamento ha dimostrato di volere moltissimo? Forse fingeva? O forse ha detto sì, e si è trattato solo di un escamotage della redazione per aumentare l’attenzione sulla prima puntata del serale di Uomini e Donne che andrà in onda venerdì sera su Canale 5? A questo punto siamo davvero molto confusi e non sappiamo più a cosa credere. Una cosa, però, possiamo darla assolutamente per certa…

LEGGI ANCHE — Teresa Langella in lacrime con Gemma Galgani

Qualunque siano i motivi di un’eventuale “no” alla scelta di Teresa Langella, Andrea Dal Corso dovrà spiegarli fino in fondo alla tronista, ai suoi parenti e anche ai tanti fan che in questi mesi hanno seguito il trono!

Seguici su Instagram !