Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  615

Anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa e Federico: le prime parole dopo la scelta

Si è formata la prima coppia del trono classico di Uomini e Donne, e Federico Gregucci e Clarissa Marchese parlano della scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa e Federico: le prime parole dopo la scelta

Si è formata la prima coppia del trono classico di Uomini e Donne, e Federico Gregucci e Clarissa Marchese parlano della scelta


La anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne oggi non possono prescindere dalla splendida Clarissa Marchese che nella registrazione di venerdì 25 novembre 2016 ha fatto la tanto sospirata scelta. Sì, perché la tronista non ha avuto dubbi: da quando Federico Gregucci ha sceso le scale per lei, non ce n’è stato per nessuno. E all’indomani della scelta scrive parole che sorprendono, fortissime e bellissime

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta e il sì del corteggiatore

Senza dubbio la scelta di Clarissa Marchese era già nell’aria da un paio di puntate, e il motivo è molto semplice: da quanto il bel calciatore romano Federico Gregucci aveva sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiarla, la tronista non aveva capito più nulla.

Clarissa si è mostrata fin da subito molto presa, ma la cosa poteva trarre in inganno poiché – a differenza di altre troniste – la ragazza ha avuto anche altri preferiti, tra cui il corteggiatore sardo Miguel Garau e soprattutto il bel Simone Cipolloni, mandato via due puntate prima.


Anticipazioni Uomini e Donne: un trono rosa decisamente anomalo

Per Simone, soprattutto, Clarissa sembrava aver avuto lo stesso colpo di fulmine avuto per Federico, dunque in molti si aspettavano che la preferenza della ex Miss Italia scemasse anche in questo caso. E invece no. Non solo non è scemata, ma l’ha portata dritta alla scelta!

E del resto, non c’è mai stato mezzo dubbio che Federico Gregucci avrebbe risposto sì, visto che anche il ragazzo, per quanto caratterialmente silenzioso e taciturno, ha sempre mostrato grandissima attrazione per la tronista, con la quale ci sono stati molti baci appassionati.

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole all’indomani della scelta

E oggi, all’indomani di una scelta che potrebbe essere l’inizio di una favola (Clarissa era a dir poco stupenda nel suo abito da sera rosso fuoco, e Federico altrettanto con un elegante completo nero che non lo faceva sfigurare accanto al rivale, l’ex Mister Italia Luca Onestini), arrivano anche le prime parole della neo-coppia.

Sui loro rispettivi profili Instagram, infatti, Federico e Clarissa hanno scritto la stessa frase, ovvero: “Mai avrei creduto, mai, che fosse tutto così forte, così fragile, forte da resistere, leggero come l’aria, come nuvole, mai avrei sperato che fosse tutto così… E io insieme a te scriver le pagine!”. Parole bellissime, che sorprendono perché rivelano un sentimento giovane ma già fortissimo.

E anche noi che abbiamo seguito con trepidazione queste anticipazioni su Uomini e Donne facciamo gli auguri a questa splendida nuova coppia del trono classico!