Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Ida disperata per Riccardo: il gesto estremo e la reazione della De Filippi

Tra le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, le più scioccanti sono quelle che riguardano Ida Platano, ancora innamorata di Riccardo Guarnieri

Pubblicato il: 17 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 12377


Uomini e Donne, Ida disperata per Riccardo: il gesto estremo e la reazione della De Filippi

Tra le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, le più scioccanti sono quelle che riguardano Ida Platano, ancora innamorata di Riccardo Guarnieri

Ida Platano sta ancora malissimo a causa di Riccardo Guarnieri, e tutto il malessere provato dalla dama è venuto fuori nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, che vedremo in onda all’inizio di questa settimana, probabilmente già lunedì o martedì. La quarantenne bresciana ha meditato a lungo e deciso di lasciare il programma. Una decisione per certi versi estrema, da cui tuttavia Maria De Filippi ha cercato di farla desidera. Ci sarà riuscita? Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Ida Platano disperata perché Riccardo Guarnieri frequenta un’altra

La goccia che ha fatto traboccare il vaso c’è stata durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. A un certo punto Maria De Filippi ha fatto sedere al Riccardo Guarnieri e di fronte a lui è stata fatta sedere la sua nuova “fiamma”, ovvero una ragazza nuova, dai capelli corti, con cui il cavaliere tarantino ha cominciato a uscire dopo la fine della storia con Roberta Di Padua. Riccardo e la nuova ragazza hanno raccontato di aver appena iniziato a conoscersi, tra loro non c’è stato ancora nulla.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano: incontro segreto dopo la puntata

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida vuole abbandonare il programma

Tuttavia, non appena è terminato il racconto, Ida Platano si è inserita nella conversazione e ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco. “Sono ancora innamorata di Riccardo” ha detto la dama bresciana. Ma questo l’avevano capito tutti; a sorprendere davvero sono state le parole che Ida ha pronunciato successivamente, quando è apparsa decisa a una soluzione estrema per smettere di soffrire. “Me ne vado da qui, lascio il programma perché non mi va di vedere Riccardo mentre conosce un’altra donna”.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole di Maria De Filippi e il ballo dell’ex coppia

La conduttrice però le ha consigliato di restare e ha fatto in modo che Riccardo e Ida si parlassero, cercando di venirsi incontro. Il vero problema, tuttavia, è che il quarantenne tarantino non ama più la sua ex compagna, e non si fa problemi nel dirlo. Purtroppo è la realtà dei fatti. Tuttavia alcuni gesti di lui lasciano pensare. Non solo il Guarnieri ha ballato con Ida dopo questo episodio, ma quando lei è uscita dallo studio in lacrime per lui, lo ha seguito. Cosa sarà successo dietro le quinte?

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua su Riccardo e Ida: “C’è ancora qualcosa”

Per saperlo dovremo aspettare la prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne, così come per sapere se Ida davvero lascerà il programma, nonostante le pressioni di Maria De Filippi, che ormai l’ha presa sotto la sua ala protettrice.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !