Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme? Ecco cos’è successo dopo la puntata

Le anticipazioni che riguardano la coppia del trono over di Uomini e Donne non sono positive per i fan, lui ha preso una decisione

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 20479


Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme? Ecco cos’è successo dopo la puntata

Le anticipazioni che riguardano la coppia del trono over di Uomini e Donne non sono positive per i fan, lui ha preso una decisione

Cos’è successo a Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo la puntata che li ha visti protagonisti? C’è stato un avvicinamento? A quanto pare non solo la coppia – ormai ex coppia – non ha avuto più alcun confronto, ma anzi il cavaliere pare abbia letteralmente rincorso Roberta Di Padua, la dama che sta conoscendo. Quest’ultima, infatti, era andata via quando aveva visto il Guarnieri rincorrere Ida dietro le quinte per andare a consolarla. I due avranno fatto pace? E soprattutto, cosa farà Ida quando li vedrà nuovamente insieme a centro studio?

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme?

Che Ida Platano fosse ancora innamoratissima del suo ex compagno Riccardo Guarnieri era chiaro un po’ a tutti. Ma non è mai stato evidente come nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, quando la donna, apprendendo che Riccardo ha trascorso più giorni assieme alla sua nuova fiamma Roberta, è scoppiata in un pianto disperato. E del resto, già dopo la puntata precedente, quella che aveva visto il suo ritorno a Uomini e Donne, Ida aveva rilasciato a Uomini e Donne Magazine dichiarazioni ben precise.

LEGGI ANCHE —Ida Platano ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? La confessione

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano non si rassegna

“Quando ho visto Riccardo ballare con le altre mi sono sentita morire dentro” ha detto Ida Platano nell’intervista. “Avessi potuto l’avrei preso per mano e gli avrei chiesto: Riccardo, cosa stai facendo? Tu sei mio, eri mio”. La 38enne bresciana, insomma, non si capacita di come tutto il grande amore professato da Guarnieri possa essersi esaurito nell’arco di qualche mese. “È stato tutto così strano: il mio amore era dall’altra parte dello studio e io ero una sconosciuta” ha detto, continuando a chiamare Riccardo “amore”.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri torna nel programma e fa scoppiare una coppia

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Riccardo Guarnieri rincorre Roberta Di Padua

E ancora: “Il suo sguardo non era quello che conoscevo, c’era come un muro davanti a noi e questa cosa ha limitato i miei comportamenti perché la mia paura era quella di essere rifiutata per l’ennesima volta”. E in effetti è andata proprio così. Perché se è vero che Riccardo ha seguito Ida dietro le quinte abbracciandola mentre lei piangeva, è anche vero che le ha ribadito in maniera pacata ma ferma che la loro storia è finita. E pare che anche dopo, l’uomo non sia tornato dai suoi passi. O meglio, è tornato, ma da Roberta.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

A sua volta la Di Padua è furiosa con lui perché anziché parlare di loro, si è perso nelle solite litigate con Ida. Alla fine avrà perdonato Riccardo?

Seguici su Instagram !