Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Ida shock: “Riccardo non mi ha ancora dato un bacio vero”

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la dama è tornata a parlare dei problemi di intimità con Riccardo Guarnieri

Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2384

Uomini e Donne anticipazioni, Ida shock: “Riccardo non mi ha ancora dato un bacio vero”

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, la dama è tornata a parlare dei problemi di intimità con Riccardo Guarnieri



Continuano i problemi tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono tornati in studio anche nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne per raccontare come va tra loro. E a sorpresa (o forse neanche tanto, visto che ormai siamo abituati alle intemperanze dei due) ci sono nuovi problemi che stavolta non riguardano i caratteri ma l’intimità. Già la scorsa volta, Ida aveva raccontato come Riccardo si fosse addormentato a letto invece di stare con lei; stavolta, la dama ha rivelato che non si sono ancora dati un bacio “vero”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: manca davvero la passione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano?


Nonostante Riccardo Guarnieri e Ida Platano abbiano effettivamente ripreso a frequentarsi in maniera esclusiva, tra loro ci sono già dei problemi. E a quanto pare riguardano la sfera dell’intimità, quella che dovrebbe andare meglio, visto che Riccardo e Ida c’è sempre stata grandissima passione. E invece già la scorsa settimana erano emersi dei problemi non da poco. La dama di Brescia aveva infatti spiegato che lei e Riccardo si erano visti e sentiti in settimana, ma lei non era soddisfatta per via del mancato trasporto fisico di lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Armando e Ida si sono baciati, Riccardo reagisce male

Anticipazioni Uomini e Donne, la rivelazione scioccante di Ida: “Con Riccardo non c’è ancora stato un bacio vero”

A quanto pare, infatti, quando erano a letto il cavaliere si sarebbe addormentato. Insomma, non di certo un buon modo di ricominciare una relazione! Non solo, perché Ida nega anche di aver ricevuto da Riccardo un bacio passionale mentre si salutavano in stazione. Insomma, tra loro mancherebbe la passione; soprattutto da parte di lui, visto che lei invece vorrebbe che lui la cercasse di più. Anche nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sono emersi gli stessi problemi.

LEGGI ANCHE —  Riccardo e Ida si amano ancora? La confessione di lui

Stavolta ancora più gravi, visto che Ida Platano ha rivelato che tra lei e Guarnieri dopo la riconciliazione non c’è stato neanche mai un bacio vero. Il pubblico è rimasto senza parole. Com’è possibile?, si chiedono in molti. Cos’è successo a Riccardo? Non desidera più Ida?


Seguici su Instagram !