Anticipazioni Uomini e Donne: il brutto gesto di Luca Onestini che potrebbe costargli il trono

Secondo molti telespettatori anche il trono di Luca Onestini sarebbe agli sgoccioli, e il comportamento dell’ex Mister Italia non aiuta

Anticipazioni Uomini e donne

di 338 visualizzazioni 0

Anticipazioni Uomini e Donne: il brutto gesto di Luca Onestini che potrebbe costargli il trono

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini sorprende per la sua maleducazione


Durante il trono rosa della bellissima Clarissa Marchese, abbiamo imparato a conoscere un Luca Onestini decisamente diverso rispetto a come l’abbiamo visto nelle ultime puntate del trono classico che sta vivendo come tronista, e soprattutto nel corso dell’ultima registrazione.

Chi ha assistito alla puntata, che andrà in onda su Canale 5 la prossima settimana, ha infatti notato come Luca in più occasioni si sia rivolto in maniera brusca e sgarbata alle sue corteggiatrici, arrivando a zittire Giulia Latini con una supponenza e una maleducazione che ha colpito tutti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Latini si elimina, il tronista l’andrà a riprendere?

Ha infatti urlato alla ragazza “Stai zitta!” più e più volte, in maniera così dura che alla fine Giulia Latini, supportata dagli applausi del pubblico, a cui questo atteggiamento e questo gesto del tronista non sono piaciuti affatto, ha deciso di alzarsi e abbandonare lo studio, ferita.

La ragazza è stata messa sotto accusa per tutta la puntata, e Onestini ha palesemente dichiarato di non fidarsi né di lei né di Soleil Anastasia Sorgé, l’unica altra corteggiatrice che sembra interessargli un po’. Ciò vuol dire che, se Giulia non dovesse tornare, il trono di Luca sarebbe in grossa difficoltà.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche il trono blu dell’ex Mister Italia è appeso a un filo


Secondo molti, infatti, Luca Onestini potrebbe fare la stessa fine dei suoi ormai ex colleghi Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella, aprendo di fatto la strada a un nuovo tronista che pare sia già in attesa di prendere il suo posto assieme a una giovane tronista sostituta di Sonia Lorenzini.

Noi ancora non sappiamo se Luca sarà effettivamente andato a riprendersi Giulia, ma una cosa è certa: senza la corteggiatrice romana il trono del ragazzo non sarà più lo stesso e rischia di fallire miseramente, cosa che secondo noi Luca per primo non vuole, anche se ultimamente appare alquanto nervoso.