Aggiornato al: 04 Settembre, 2017  2074

Uomini e Donne anticipazioni, il dramma segreto del tronista Alex

Alex Migliorini e il drammatico racconto pubblico della malattia che gli ha condizionato la vita

Uomini e Donne anticipazioni, il dramma segreto del tronista Alex

Alex Migliorini e il drammatico racconto pubblico della malattia che gli ha condizionato la vita


Non è da tutti confessare a cuore aperto i propri problemi, anche i più imbarazzanti, ed è per questo che senza alcun dubbio il nuovo tronista Alex Migliorini merita apprezzamento e ammirazione. Il giovanissimo hair-stylist veronese, infatti, nel corso della prima registrazione della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne 2017/2018 ha confessato di soffrire di una malattia non grave ma comunque molto stigmatizzata, che andando a incidere moltissimo sull’aspetto fisico lo ha condizionato per tutta l’adolescenza, e continua a farlo ancora oggi, anche se crescendo è riuscito a diventare via via più sicuro di sé.

Uomini e Donne anticipazioni, il dramma segreto di uno dei nuovi tronisti

Stiamo parlando della vitiligine, di cui il nuovo tronista gay Alex Migliorini soffre fin da quando era piccolino, ovvero da quando aveva sei anni e non riusciva a capire perché la sua pelle fosse deturpata da grosse macchie bianche. La vitiligine nel caso di Alex interessa soprattutto le mani e per lui ha sempre costituito un vero e proprio dramma, essendo davvero visibile a tutto e in ogni stagione.

Per questo motivo, da adolescente il bel tronista era molto timido e insicuro, costantemente in secondo piano rispetto ai suoi coetanei, e ha vissuto in maniera abbastanza problematica anche la scoperta della sua omosessualità. Ora, però, le cose sono cambiate. La passione per la moda, per la palestra e per le acconciature hanno reso Alex più sicuro di sé, consapevole del proprio aspetto esteriore.


Uomini e Donne anticipazioni, è Alex Migliorini il tronista che piace di più al pubblico

Al di là della vitiligine, infatti, c’è un ragazzo bellissimo e molto dolce, con un viso dai lineamenti perfetti e un corpo statuario, che sogna l’amore e che un mese fa è tornato single, desideroso di trovare la persona giusta per la vita. Al pubblico di Uomini e Donne che era in studio pare che Alex Migliorini sia piaciuto più di tutti, anche dei colleghi Sabrina Ghio, Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

Quello accolto con maggiori polemiche è stato proprio Marciano, in molti accusato di aver finto spudoratamente interesse per la tronista Desirée Popper solo per ottenere quello che infine ha avuto, il trono blu di Uomini e Donne. Altri, pur credendo nella sua sincerità, lo trovano comunque troppo montato, mentre due suoi colleghi gli hanno lanciato qualche frecciatina velenosa… Riuscirà Mattia a far ricredere tutti?

E a voi piace come tronista o preferite Alex Migliorini?