Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, il duro sfogo di Andrea Dal Corso: come la prenderà Teresa?

Poco fa su Instagram l'ex corteggiatore del trono classico si è sfogato con un messaggio che sembra indirizzato alla Langella

Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 11422

Uomini e Donne anticipazioni, il duro sfogo di Andrea Dal Corso: come la prenderà Teresa?

Poco fa su Instagram l'ex corteggiatore del trono classico si è sfogato con un messaggio che sembra indirizzato alla Langella



Andrea Dal Corso è stato eliminato da Teresa Langella nel corso della scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, e non sembra averla presa benissimo. Al contrario, il ragazzo sui social ha già manifestato la sua tristezza e l’insofferenza. E qualche ora fa di nuovo ha lanciato un’allusione alla decisione della tronista, pubblicando una foto di Capodanno, una festa che – sostiene – anche quest’anno trascorrerà senza nessun amore. La bella Teresa rimarrà colpita dalle sue parole oppure no?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la decisione estrema di Teresa Langella


I fan del programma avrebbero scommesso a occhi chiusi Andrea Dal Corso e Teresa Langella alla fine sarebbero usciti mano nella mano dal programma, visto che l’attuale tronista di Uomini e Donne appare letteralmente cotta del bellissimo modello veneto. Ma così purtroppo non sarà. Sì, perché del tutto clamorosamente, in maniera inaspettata, Teresa nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha deciso di eliminare Andrea. E questo dopo che i due avevano fatto un’esterna mozzafiato, arrivando quasi al bacio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il dolore di Andrea Dal Corso

Comprensibilmente Andrea Dal Corso c’è rimasto malissimo, tanto che la sera dell’eliminazione ha pubblicato su Instagram un messaggio struggente destinato quasi certamente a Teresa Langella. Successivamente, però, nel bel modello veneto deve essere sorta anche una specie di rabbia per non essere stato capito, né creduto. La tronista, infatti, lo ha mandato via non perché lui non le piacesse (al contrario, le piaceva moltissimo, più di tutti gli altri), ma perché proprio non riusciva a fidarsi di lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex tentatore si sfoga su Instagram con un post molto duro

E così, l’ex tentatore di Temptation Island, dove ha conquistato la fidanzatissima Martina Sebastiani, ha scritto queste parole abbastanza dure. “Un Capodanno Così…” ha esordito, pubblicando una foto dei botti del primo dell’anno. “Solo con le persone che ti Rispettano, che ti Comprendono, capaci di capire il tuo Profondo e apprezzarlo particolarmente, persone con cui tu possa esser sempre te stesso senza sentirti giudicato! Che siano essi parenti, amici o che sia la donna o uomo della tua Vita! Prima o poi arriverà un Capodanno così!”.

E chissà che queste parole non abbiano un qualche impatto anche su Teresa… Riconsidererà la sua decisione di mandare via quel corteggiatore che le piaceva tantissimo?


Seguici su Instagram !