Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista convocato agli studi Elios

Terminate le registrazioni di Temptation Island 2018, per la De Filippi è di nuovo tempo di provini

Anticipazioni Uomini e donne

di 26263 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista convocato agli studi Elios

Anche se attualmente Temptation Island 2018 (che è iniziato in ritardo rispetto agli altri anni, ma ha fatto il botto con gli ascolti della prima attesissima puntata) sta monopolizzando l’interesse dei fans dei programmi di Maria De Filippi, non dobbiamo dimenticare che tra poco più di un mese – orientativamente attorno al 25 agosto – cominceranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. E per allora ci saranno ben quattro nuovi tronisti che sederanno sull’ambitissima sedia rossa degli studi Elios di Roma.

Uomini e Donne anticipazioni, i tentatori e le tentatrici “papabili” per il trono

E a quanto pare, almeno due di loro non saranno volti completamente sconosciuti al pubblico di Maria De Filippi. F fermo restando che uno di loro potrebbe essere l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi, sembra infatti che la conduttrice abbia deciso di attingere anche dal cast di tentatori e le tentatrici che ancora nessuno conosceva prima della messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2018, fatta ovviamente eccezione per alcuni modelli già visti in altri programmi di Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è uno dei tentatori?

Tra i tentatori, infatti, ce n’è uno che ha letteralmente spopolato, non tanto presso le fidanzate (troppo innamorate, al punto da non guardare nessun altro e perdonare l’imperdonabile) quando presso il pubblico femminile a casa, rimasto a bocca aperta da tanta bellezza. E proprio questo ragazzo pare sia stato convocato da Maria De Filippi presso gli studi Elios di Roma, dove ha sostenuto il provino per diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre… E pare l’abbia anche superato! Ma di chi si tratta?!

Uomini e Donne anticipazioni, il bellissimo Andrew convocato per un provino

Ebbene, il bellissimo tentatore dagli occhi azzurri che sta facendo impazzire tutte le donne d’Italia si chiama Andrea (Andrew) Dal Corso, ha 31 anni (dunque è un po’ più grande della media dei tentatori) e fa l’imprenditore vinicolo, ovvero, come dice lui “spumantizza” il prosecco. Il ragazzo nel 2016 ha partecipato a Mister Italia, dove ha vinto la fascia di “Uomo Ideale”, e a quanto pare potrebbe seriamente essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre.

E noi siamo convintissime che farebbe faville!