Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è lui? Ecco perché non è ancora stato presentato

Antonio Moriconi sarebbe stato avvistato nei pressi degli studi Elios di Roma, ma non è ancora intervenuto per un motivo preciso

Pubblicato il: 17 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 26510


Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista è lui? Ecco perché non è ancora stato presentato

Antonio Moriconi sarebbe stato avvistato nei pressi degli studi Elios di Roma, ma non è ancora intervenuto per un motivo preciso

Da un paio di giorni ormai si sono fatte più insistenti le voci che vorrebbero Antonio Moriconi come nuovo tronista di Uomini e Donne. Andrea Zelletta, infatti, a quanto pare non è destinato a rimanere solo ancora a lungo… Ma perché, si chiede qualcuno, Antonio non è stato presentato come nuovo tronista già quando si è presentato in puntata, un paio di settimane fa, per il confronto-chiarimento con Teresa Langella dopo la non-scelte? Il perché è semplice: Antonio era ancora troppo preso da Teresa.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Antonio Moriconi ha dimenticato Teresa Langella

Poco prima della scelta di Teresa Langella, Antonio Moriconi si era dichiarato quasi innamorato della tronista di Uomini e Donne che aveva corteggiato per mesi, fin da settembre. La scelta non è ricaduta sul giovane maestro di sci di Frosinone, ma metterlo sul trono subito dopo non era credibile. Non solo, perché essendo ancora preso, si rischiava davvero un bel flop. Ora che dalla scelta è passato un mese, però, Antonio sta bene e pare sia pronto per questa nuova avventura accanto all’attuale tronista Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi torna su Instagram dopo la scelta: i suoi video sorprendono

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’ex corteggiatore è pronto per il trono?

Del resto, quando su Instagram gli hanno chiesto se fosse riuscito a dimenticare Teresa Langella o se l’ex tronista facesse ancora parte di lui, Antonio Moriconi ha risposto in maniera davvero diplomatica, ma anche razionale, dimostrando di non essere più preso da lei. “Tutte le persone con cui abbiamo passato un periodo seppure corto della nostra vita fanno parte di quello che siamo oggi nel bene e nel male” ha detto. E ancora: “Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, quindi non ho niente da dimenticare”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio Moriconi è single e può essere il nuovo tronista

Insomma, Teresa fa parte di lui, ma non nel modo in cui si potrebbe pensare. È un qualcosa che ormai appartiene al passato, che gli ha fatto provare delle emozioni e in parte ovviamente lo ha cambiato. E quale premessa migliore per cominciare un nuovo percorso, questa volta da tronista? Inoltre, quando su Instagram gli hanno chiesto se si fosse fidanzatoAntonio ha risposto seccamente dalla domanda con bel “No”. Moriconi dunque non è fidanzato, come sostenevano numerose testate di gossip negli ultimi tempi tempi.

LEGGI ANCHE — Arriva il nuovo tronista: sarebbe il fratello di un famoso corteggiatore…

E i tempi sono maturi per la presentazione di un rivale di Andrea Zelletta: scommettiamo che sarà proprio lui?

Seguici su Instagram !