Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, il papà di Teresa Langella incontra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

Dopo il week-end di coppia della tronista, sono arrivate anticipazioni che parlano dell’incontro tra i possibili fidanzati e il “suocero”

Pubblicato il: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6178

Uomini e Donne, il papà di Teresa Langella incontra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

Dopo il week-end di coppia della tronista, sono arrivate anticipazioni che parlano dell’incontro tra i possibili fidanzati e il “suocero”



Il week-end di Teresa Langella nella villa da sogno, registrato qualche giorno fa, ha avuto un altro protagonista oltre alla tronista in carica e ai suoi due corteggiatori, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Stiamo parlando del padre di Teresa, che a sorpresa si è presentato nella villa per parlare con i due ragazzi. Ovviamente dagli incontri sono state registrate delle clip che vedremo in onda venerdì 15 gennaio 2019, quando verrà trasmessa la prima puntata dell’attesissimo Serale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: Teresa Langella passa 48 ore Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi


Teresa Langella lo scorso week-end ha trascorso due giorni in una villa da sogno assieme ai suoi due corteggiatori, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Sappiamo che è andato bene con entrambi e che le sorprese organizzate dai due ragazzi sono state molto gradite dalla tronista. In particolar modo quella di Antonio, che ha chiamato Gigi Finizio – il cantante preferito della Langella – per farle una serenata che l’ha lasciata senza parole. Andrea, invece, ha organizzato una cena con lo chef Alessandro Borghese.

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, il papà di Teresa Langella fa una sorpresa in villa

Ma le sorprese non sono finite qui, perché anche Teresa Langella ha fatto un’improvvisata ai suoi due pretendenti. A un certo punto, infatti, in villa è arrivato anche suo padre. L’uomo, che sarà presente assieme al resto della famiglia alle festa di fidanzamento nel castello, aveva già registrato un servizio con Valeria Marini mandato in onda qualche puntata fa. “Teresa è sempre stata molto diligente, sin da piccola anziché giocare con le bambole preferiva aiutare la sua mamma nelle faccende di casa” aveva raccontato in quell’occasione.

LEGGI ANCHE — Salta all’ultimo la scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la chiacchierata del “suocero” Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

Il padre di Teresa Langella si è poi rammaricato di non essere mai riuscito a dimostrare alla figlia il bene che le vuole. “Io sono una persona molto riservata e tendo a non dimostrare più di tanto il mio affetto, di questa cosa sono molto pentito” aveva ammesso. “Vorrei poter fare molto di più, stringerla a me, abbracciarla. Avrei voluto darle più attenzioni, starle vicino, seguirla, ma per questioni lavorative non sono stato molto presente e forse questo è il momento di scusarmi. Mi sento in colpa”.

LEGGI ANCHE — L’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

L’uomo, che ovviamente vuole solo il meglio per sua figlia, ha parlato con entrambi i corteggiatori. Ovviamente non ha espresso alcuna preferenza tra Andrea e Antonio, ma li ha ascoltati con attenzione e pare abbia fatto loro anche molte domande… Insomma, se qualcuno di loro stesse pensando di dire no a Teresa, farebbe meglio a ripensarci secondo noi!


Seguici su Instagram !