Aggiornato al: 08 Marzo, 2017  860

Anticipazioni Uomini e Donne: pronto il nuovo tronista! Ecco di chi si tratta

Stando ad alcune recenti indiscrezioni il nuovo protagonista del trono gay potrebbe presto approdare in trasmissione

Anticipazioni Uomini e Donne: pronto il nuovo tronista! Ecco di chi si tratta

Stando ad alcune recenti indiscrezioni il nuovo protagonista del trono gay potrebbe presto approdare in trasmissione


Chi segue il trono classico di Uomini e Donne magari da anni, e dunque ha ben presenti le dinamiche che si creano in trasmissione, avrà certamente notato come il trono blu dell’ex Mister Italia Luca Onestini sia sostanzialmente agli sgoccioli. Il ragazzo, infatti, è palesemente perso della bellissima Soleil Sorgé, e nonostante non si fidi di lei è più che ovvio che alla fine finirà per sceglierla, con buona pace della romana Giulia Latini, che a oggi è né più, né meno che una comparsa.

Anticipazioni Uomini e Donne: al posto di Luca Onestini, un nuovo trono gay

Posto dunque che la scelta di Luca Onestini potrebbe avvenire da un giorno all’altro, sembra che a sostituire l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ci sarà un nuovo tronista gay. E sembra anche che non si tratterà certo di una nuova conoscenza, visto che è l’ex di un noto corteggiatore.

Sappiamo che ci sarà un nuovo trono gay di Uomini e Donne poiché sono in corso i casting, e la cosa è stata testimoniata in particolar modo da due ragazzi che hanno pubblicato sul loro profilo Facebook la mail ricevuta dalla redazione nella quale sono pregati di farsi avanti se ancora single.


Uomini e Donne, anticipazioni trono gay: l’ex di Francesco Zecchini sul trono?

Tra i ragazzi contattati, spiccano Matteo Di Bennardo e Dante Lami, che hanno comunicato la cosa sui social. E il bel Matteo non è altro che l’ex di Francesco Zecchini, l’uomo di cui Claudio Sona ai tempi era molto geloso, visto che lui e Zecchini sono sempre rimasti in ottimi rapporti.

E se Lami – diventato famoso sul web per un video virale nel quale rivelava alla nipotina di essere gay – ha già fatto sapere di aver declinato l’invito poiché già fidanzato, al contrario il bel Matteo non solo sarebbe single, ma potrebbe soffiare sotto il naso a Mario e all’ex Francesco l’ambitissima sedia rossa da tronista!