Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo un famosissimo tronista

Per cercare di risollevare le sorti del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi chiama proprio lui

Anticipazioni Uomini e donne

di 627 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo un famosissimo tronista

Il trono classico di Uomini e Donne è sempre più in crisi e gli ascolti non sono mai stati così bassi come durante la scorsa settimana. Certo, ancora devono andare in onda le puntate con Mariano Catanzaro, chiamato da Maria De Filippi apposta per cercare di risollevare le sorti di questo trono, ma nel caso non basti, ecco pronto il piano B.

La padrona di casa sembra sia pronta a chiamare e affiancare un altro ragazzo a Mariano una volta che sia Paolo Crivellin che Nicolò Brigante saranno andati via: ecco di chi si tratta!

Jeremias Rodriguez pronto per il trono?

E c’è da dire che se le cose continuano ad andare così, Paolo Crivellin e Nicolò Brigante andranno entrambi via subito: il primo ormai è con le spalle al muro e deve scegliere, il secondo ha già ristretto la cerchia a due corteggiatrici, Virginia e Marta. A prendere il loro posto – udite, udite! – potrebbe essere niente meno che un amatissimo ex gieffino, il sexy Jeremias Rodriguez.

A rivelarlo è stato lo stesso fratello di Belen durante il programma “Casa Signorini” di Alfonso Signorini. Il giornalista e direttore di Chi gli ha chiesto se farebbe il tronista. L’ex gieffino ha dichiarato di aver sempre detto di no (dunque Maria gliel’ha già offerto? Sembrerebbe di sì), ma ha lasciato intendere che potrebbe ripensarci qualora la storia con Sara dovesse finire definitivamente.

Il fratello di Belen è (quasi) single

“Io suo trono?” ha detto il fratello di Belen. “Ho sempre detto di no. Però adesso… Diciamo che prima di farlo devo essere single. In questo momento è complicato. Siamo in crisi”. Insomma, dopo essersi ritrovati alla fine del Grande Fratello Vip, Jeremias e Sara sono di nuovo in crisi come in estate. Che anche questa volta ci sia lo zampino della bellissima Aida Yespica, per cui Jeremias sembrava aver perso la testa ai tempi del GF Vip?

Sembra proprio di no, visto che i due non si vedono né sentono da tempo, e hanno preso strade diametralmente opposte sia lavorativamente che sentimentalmente. Al di dà di Silvia, la ex con cui c’è maretta ormai da tempo, Jeremias è dunque un uomo libero, e chissà che presto non ce lo ritroveremo sul trono blu di Uomini e Donne assieme all’attesissimo Marianone nazionale!

Vi piacerebbe Jeremias come tronista oppure no?