Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo un nuovo tronista (e non una tronista): ecco chi è

Secondo il settimanale Di Più, sarebbe in arrivo un nuovo protagonista del trono over per sostituire Sara Tozzi

Pubblicato il: 29 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 6003

Uomini e Donne anticipazioni, in arrivo un nuovo tronista (e non una tronista): ecco chi è

Secondo il settimanale Di Più, sarebbe in arrivo un nuovo protagonista del trono over per sostituire Sara Tozzi



Stando a quanto riportato dal settimanale Di Più in edicola questa settimana, nel trono classico di Uomini e Donne starebbe per sbarcare un nuovo tronista. Avete capito bene: si tratterebbe di un uomo – tra l’altro ex compagno di una ragazza molto famosa – e non di una donna, come si pensava inizialmente. Il nuovo arrivato, infatti, andrà a prendere il posto di Sara Tozzi, la tronista romagnola che ha abbandonato il trono perché pensava ancora all’ex fidanzato. Vediamo chi potrebbe essere il nuovo protagonista di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: sarà Alessio Falsone a salire sul trono?


Il settimanale Di Più diretto da Osvaldo Orlandini ne è quasi certo: il nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe essere Alessio Falsone, ragazzo molto bello, giovane e simpatico, che effettivamente avrebbe tutte le carte in regola per partecipare al programma di Maria De Filippi. A molti il nome di Alessio risulterà assolutamente sconosciuto, e infatti lo è; semplicemente questo ragazzone dagli occhi di ghiaccio che ama il calcio e adora la sua nonna è l’ex fidanzato di Carolina Stramare, Miss Italia 2019.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo vicinissima al trono

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Alessio è single dopo la fine della relazione con Carolina Stramare (Miss Italia 2019)

I due si sono lasciati pochissimo tempo fa, e la rottura è stata confermata dalla stessa Carolina in un intervista a Di Più. “Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano” ha rivelato la ragazza. “Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la nuova tronista ci sarà oppure no?

Anticipazioni Uomini e Donne, l’opinione di Carolina

Insomma, Carolina ha lasciato libero Alessio ed è pronta a tutto, anche al fatto che lui possa trovare una nuova fidanzata. Ma come la prenderebbe se dovesse trovarla proprio in televisione, a Uomini e Donne? I giornalisti di Di Più hanno contattato nuovamente Miss Italia 2019 per chiederglielo, e la ragazza è scesa dalle nuvole. “Alessio non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto” ha dichiarato Carolina Stramare, decisamente turbata e all’oscuro di ogni eventuale proposta della redazione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico, baci e colpi di scena

“Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show” ha concluso. Sarà davvero così?


Seguici su Instagram !