Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, in studio ospite la trans che rivela: “Ho passato la sera con Andrea Dal Corso”

Guendalina Rodriguez, la trans che negli scorsi giorni ha lasciato intendere di aver trascorso una serata con Andrea, sarà ospite in puntata

Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3447


Uomini e Donne, in studio ospite la trans che rivela: “Ho passato la sera con Andrea Dal Corso”

Guendalina Rodriguez, la trans che negli scorsi giorni ha lasciato intendere di aver trascorso una serata con Andrea, sarà ospite in puntata

Quella che verrà registrata tra poco presso gli studi Elios di Roma si preannuncia una puntata a dir poco esplosiva. Sì, perché oltre ai già annunciati Andrea Dal Corso e Teresa Langella, in studio ci sarà un’altra ospite davvero inaspettata… Stiamo parlando di Guendalina Rodriguez, la trans che in questi giorni ha ripetutamente scritto sui social lasciando intendere che tra lei e Andrea – del quale ha pubblicato una foto insieme – ci sia stato qualcosa. E probabilmente in studio racconterà cosa c’è stato (secondo lei)!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ospiti della registrazione Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Vi abbiamo già annunciato che ne pomeriggio di oggi, 11 marzo 2019, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ma non sarà una registrazione qualunque. Non si parlerà infatti dei tronisti e dei loro corteggiatori, bensì di due ex protagonisti del trono classico che in queste ore sono al centro dei gossip perché sembra si siano fidanzati (o comunque si stanno frequentando). Come probabilmente avrete capito, stiamo parlando di Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Guendalina Rodriguez, la trans che accusa Andrea Dal Corso?

I due – rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne – saranno ospiti in studio per raccontare come stanno davvero le cose tra loro, e soprattutto se davvero si stanno frequentando nonostante il “no” di lui alla scelta di lei. Ma non saranno gli unici ospiti della registrazione odierna…. Sì, perché a sorpresa ci sarà una certa Guendalina Rodriguez. Stiamo parlando di una giovane trans che negli scorsi giorni ha creato scalpore sul web con le sue dichiarazioni su Andrea Dal Corso.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

Uomini e Donne anticipazioni, le rivelazioni shock della trans: “Ho passato la sera con Andrea Dal Carso”

Sì, perché è da giorni che sul web (soprattutto su Instagram, dove ci sono state queste rivelazioni) si vocifera di una presunta “relazione” di Andrea Dal Corso con la trans Guendalina Rodriguez. A sostenerlo sarebbe proprio lei, che non si è spinta troppo oltre con le dichiarazioni ma ha lasciato intendere che oltre alle foto che li ritraggono assieme a una serata – e che sono uguali a quelle con altre fan che accorrono alle serate del modello e imprenditore veneto – ci sarebbe ben altro… Si tratterà di una mitomane che vuole solo il suo quarto d’ora di fama, oppure porterà delle prove?

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Non lo sappiamo ancora, ma la certezza della presenza di Guendalina alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi, 11 marzo 2019, la dà lei stessa. Su Instagram, infatti, ha postato una foto del Frecciarossa Milano-Roma accompagnandola con queste parole: “E andiamo a fare questo confronto!”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !