Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: incredibile, Lorenzo Riccardi in lacrime prima della scelta

Inaspettatamente il tronista di Uomini e Donne scoppia in lacrime sorprendendo tutti, ma ecco il motivo

Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6446


Uomini e Donne anticipazioni: incredibile, Lorenzo Riccardi in lacrime prima della scelta

Inaspettatamente il tronista di Uomini e Donne scoppia in lacrime sorprendendo tutti, ma ecco il motivo

Durante la puntata di Uomini e Donne di ieri, venerdì 15 febbraio 2019, abbiamo visto che Lorenzo Riccardi si è deciso ad annunciare la sua scelta. Di certo la parola “decisione” è un po’ ardua utilizzarla in questo caso, dato che lo stesso tronista ha più volte ribadito di non sapere ancora a chi dichiararsi, sebbene abbia una minima preferenza nei confronti di una delle due corteggiatrici, a ciò che ha destato maggior scalpore è, sicuramente, il gesto inaspettato che ha sorpreso sia il pubblico che i telespettatori. Il 23enne scoppia in lacrime in studio. Il motivo? Semplice, dopo due anni come corteggiatore di Ludovica Valli e Sara Affi Fella (insieme a Luigi Mastroianni) e, ora, dopo essere stato tronista, gli sembra doveroso ringraziare tutti coloro che fanno parte della trasmissione. Parliamo ovviamente dello staff, la redazione e Maria De Filippi che sono divenuti una seconda famiglia per lui e, infine, l’abbraccio fraterno con il collega Luigi. Ma ora, si arriva al dunque e ci si chiede: chi sceglierà tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià? Sappiamo anche che il 23enne ha già registrato i due giorni in villa e la scelta nel castello, ma per avere le risposte che cerchiamo ci toccherà attendere qualche altro giorno per vederla in tv.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi annuncia la sua scelta e si commuove

Lorenzo Riccardi annuncia di essere pronto a fare la sua scelta. Le anticipazioni e la puntata di ieri, venerdì 15 febbraio 2019, di Uomini e Donne ci hanno permesso di conoscere e assistere alla decisione del tronista. Una notizia che ci incuriosisce molto, in quanto il pugliese ammette in prima persona di non sapere a chi rivolgere i suoi sentimenti. Ma, oltre a ciò, quello che ha lasciato basiti i telespettatori e il pubblico in studio è stato il fatto di veder scoppiare in lacrime il 23enne. Per lui, ormai, quello studio era diventato una seconda famiglia e lo sa bene, visto che dopo diversi anni, ha avuto modo di conoscere perfettamente tutti coloro che ci lavorano dietro.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià è la scelta di Lorenzo Riccardi?

Anticipazioni Uomini e Donne: il percorso di Lorenzo Riccardi nel programma dopo tre anni

Le lacrime scendono in studio a Uomini e Donne e Lorenzo Riccardi non può non ricordare i suoi trascorsi all’interno del programma. Difatti è stato corteggiatore per ben due anni, sia di Ludovica Valli che di Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni e, per concludere, tronista. E dopo gli opportuni e doverosi ringraziamenti allo staff, alla redazione e a Maria De Filippi, si alza per scambiarsi un forte e sincero abbraccio con il suo collega, amico e “fratello” Luigi (anche lui prossimo a scegliere).

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi dichiara chi è la sua preferita in un’intervista?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Lorenzo Riccardi ha già scelto?

Le anticipazioni relative alla scelta di Lorenzo Riccardi ci svelano che, ormai, i giochi sono stati fatti e il tronista di Uomini e Donne pare abbia già deciso. Dopo un’evidente indecisione palesata dallo stesso, il ragazzo pare abbia capito chi tra, Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, gli faccia battere il cuore. Di certi i due giorni in villa non avranno aiutato molto visto che sono terminati prima del previsto in seguito a un litigio con la bionda. Ma ciò che conta è che il timore iniziale di non assistere alla festa di fidanzamento, pare sia passato. Il 23enne si è dichiarato e per conoscere ogni minimo particolare, dovremo solo avere un po’ di pazienza e aspettare ancora qualche altro giorno.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi lancia un ultimatum a Lorenzo Riccardi!

Infatti, la puntata serale di Uomini e Donne, la scelta relativa a quella di Lorenzo Riccardi sarà mandata in onda venerdì 22 febbraio 2019, come sempre su Canale5. Un appuntamento imperdibile che ci fornirà le risposte necessarie a tutte le nostre curiosità.

Seguici su Instagram !