Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: le indiscrezioni dopo la scelta di Teresa Langella

Ecco cosa ha rivelato la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne in merito a quello che farà con la sua scelta

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 34623


Uomini e Donne anticipazioni: le indiscrezioni dopo la scelta di Teresa Langella

Ecco cosa ha rivelato la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne in merito a quello che farà con la sua scelta

Teresa Langella ha fatto la sua scelta. Stando alle notizie trapelate sul web in merito alle anticipazioni riguardanti la decisione presa dalla tronista di Uomini e Donne, scopriamo che la napoletana si sarebbe dichiarata ad Andrea Dal Corso. Ovviamente questi sono ancora i primi rumors che ci rivelano quanto accaduto dopo le registrazioni in villa. Ciò che sappiamo con certezza, invece, è quello che i suoi corteggiatori hanno organizzato per conquistare definitivamente il suo cuore. Dal Corso ha pensato a una cena romantica; mentre Antonio Moriconi le ha voluto dedicare una serenata con uno dei suoi cantanti preferiti: Gigi Finizio. Bellissime atmosfere che hanno commosso ed emozionato la tronista, la quale in una recente intervista ha rivelato ciò che ha intenzione di fare subito dopo la scelta.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Antonio Moriconi e la serenata in villa

Dalle anticipazioni riguardanti il Trono Classico di Uomini e Donne, sappiamo che in questi giorno Teresa Langella è in procinto di fare la sua scelta. I giorni che precedono il fatidico momento della dichiarazione della tronista nel castello, sono quelli vissuti con i corteggiatori in villa. A tal proposito, Antonio Moriconi al fine di dimostrare di conoscere i gusti e le preferenze della napoletana, decide di sorprenderla con qualcosa di inaspettato. Di cosa stiamo parlando? Della serenata con uno dei cantanti preferiti della ragazza: Gigi Finizio. Un gesto che ha letteralmente commosso Teresa, visibilmente provata da quanto ideato dal maestro di sci.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso delude le aspettative in villa?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e la cena romantica in villa

D’altro canto, sempre grazie alle anticipazioni siamo a conoscenza di quanto ideato dall’altro corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso. Infatti, il modello avrebbe pensato di organizzare una cena romantica preparato dallo chef stellato Alessandro Borghese, proprio in occasione dei due giorni che anticipano la scelta. Anche questo gesto ha sorpreso piacevolmente Teresa Langella. Sebbene inizialmente tutti credevano che lei fosse più orientata su quello che aveva fatto per lei Antonio Moriconi, visto che ha sempre dichiarato di amare la semplicità e non le cose troppo ricercate. Comunque vada, la napoletana è arrivata al termine del suo percorso e ha preso le sue decisioni anche su quanto avvenuto in questi due giorni.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella ha scelto? Ecco le prime indiscrezioni

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella e il viaggio con la sua scelta

Come accennato prima, i rumors sulle anticipazioni riguardanti la prima scelta a Uomini e Donne, vedono come favorito Andrea Dal Corso. Il modello sarà l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore di Teresa Langella? Non possiamo ancora affermarlo con certezza, ma così sembrerebbe. Intanto spuntato le dichiarazioni della tronista che rivela quello che accadrà dopo aver annunciato chi sarà l’uomo della sua vita. “24 ore al giorno non bastano! – afferma per poi proseguire – devo accarezzarlo, guardarlo negli occhi, respirare il profumo della sua pelle. Poi mi farebbe piacere fare un piccolo viaggio insieme, per prenderci del tempo lontano da tutto e tutti”.

LEGGI ANCHE –- Teresa Langella scoppia in lacrime per un suo corteggiatore

Evidentemente Teresa Langella avrà già fatto la sua scelta e le ipotesi fatte su chi sarà il compagno della sua vita, sono davvero tante. Ovviamente, per affermarlo con assoluta certezza bisognerà attendere la sera del 15 febbraio 2019, per scoprire in prima serata chi ha conquistato il suo cuore.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !