Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, Irene Capuano abbandona il programma

Dopo aver assistito all'esterna di Luigi Mastroianni con Valentina Galli, la corteggiatrice romana ha lasciato lo studio

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5333


Uomini e Donne anticipazioni, Irene Capuano abbandona il programma

Dopo aver assistito all'esterna di Luigi Mastroianni con Valentina Galli, la corteggiatrice romana ha lasciato lo studio

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Irene Capuano se n’è andata e non sembra intenzionata a tornare. La ragazza, infatti, ha subito l’ennesimo affronto da Luigi Mastroianni. Nonostante infatti la corteggiatrice avesse cercato un avvicinamento con lui, il tronista non solo ha chiaramente rifiutato il suo bacio, ma nell’esterna precedente, quella fatta con Valentina Galli, ha invece provato in tutti i modi a baciare quest’ultima. Visto ciò, Irene si è alzata ed è andata via.

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: Irene Capuano umiliata da Luigi Mastroianni

Nell’esterna con Irene Capuano, Luigi Mastroianni è apparso subito molto distante. Maria De Filippi ha spiegato che questo è successo perché aveva da poco terminato l’altra esterna, quella con Valentina Galli. E infatti il tronista di Uomini e Donne era ancora vestito da sera per la cena fatta con la corteggiatrice ultima arrivata, e Irene a mo’ di battutina gli ha chiesto: “Dove devi andare così elegante?”. E poi, subodorando la situazione, ha esclamato: “Mica qua ci sta l’amante?”.

LEGGI ANCHE —  La nuova tronista Angela critica aspramente Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il tronista pende dalle labbra di Valentina

L’esterna di Luigi e Irene è proseguita con lei che cercava in ogni modo un contatto fisico, e lui lo evitava. Nell’esterna di poco prima con la new entry Valentina Galli – organizzata addirittura da Luigi Mastroianni – era successo esattamente l’opposto. I due avevano fatto una cena decisamente elegante, vestiti da gran sera, e il tronista più volte aveva provato a baciare la corteggiatrice. Lei però si è tirata indietro affermando di non essere pronta, nonostante i due ormai siano usciti diverse volte.

LEGGI ANCHE —  Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne, Irene decide di lasciare il programma: Luigi la richiamerà?

Secondo Tina Cipollari, che ha criticato aspramente Luigi, in questo caso è il tronista che corteggia e non viceversa, come dovrebbe essere. E in effetti tutti in studio si sono detti d’accordo. Anzi, Gianni Sperti si è spinto a ipotizzare che in realtà Valentina Galli sia molto poco interessata al Mastroianni. Nel vedere ciò, Irene si è giustamente sentita umiliata, e ha deciso di andare via. Si è alzata e ha salutato tutti, compresa la De Filippi, prima di scappare dietro le quinte. Ma Luigi non l’ha seguita…

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

Tuttavia ci risulta difficile che decida di non richiamarla. Non tanto perché le interessa (a noi ormai sembra chiaro che Luigi ha occhi solo per Valentina, e stenta persino a sopportare Irene), quanto perché in caso contrario non potrebbe arrivare con due persone alla scelta.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !