Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez beccato in Sardegna, il motivo

Il tronista di Uomini e Donne è stato avvistato in terra sarda, proprio lì dove abita una delle sue corteggiatrici

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3761


Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez beccato in Sardegna, il motivo

Il tronista di Uomini e Donne è stato avvistato in terra sarda, proprio lì dove abita una delle sue corteggiatrici

Ivan Gonzalez va a trovare Sonia Pattarino in Sardegna il 4 febbraio 2019. A darne conferma ci sarebbe una foto che ritrae il tronista di Uomini e Donne in compagnia della redazione del programma di Maria De Filippi. Dopo le ultime vicende che lo hanno reso protagonista tra la nuova corteggiatrice, Alice e Natalia Paragoni, eccolo pronto a partire in direzione Sassari. Il motivo? Andare a trovare la 31enne con la quale pare che le cose stiano procedendo piuttosto bene, soprattutto ora che una sua temuta rivale sembra essersi orientata verso il nuovo tronista, Andrea Zelletta. Non sappiamo come sia andata l’esterna tra lo spagnolo e la Pattarino. In molti ipotizzano che il gesto di Ivan sia stato fatto più che altro per provocare la 21enne ormai sempre più indirizzata verso l’altro trono. Oppure ciò ci farebbe pensare che la sua visita la potrà far ritenere alquanto fortunata visto l’avvicinarsi della scelta.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Ivan Gonzalez va a trovare Sonia Pattarino?

Stando alle ultimissime su Ivan Gonzalez, sembrerebbe proprio di sì. Infatti, il tronista è stato avvistata assieme alla redazione di Uomini e Donne in terra sarda lunedì 4 febbraio 2019. Per la precisione, il suo viaggio aveva come destinazione Sassari, ovvero la città dove risiede una delle sue corteggiatrici, Sonia Pattarino. Con lei sembra che le cose stiano andando per il meglio, tant’è che questo suo gesto potrebbe far pensare a una svolta definitiva per l’imminente scelta del tronista. Ovviamente, non conosciamo l’esito dell’esterna in questione, ma sicuramente presto avremo modo di sapere come si sono evolute le singole situazioni.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez commette un errore e svela in nome della sua scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e l’esterna bollente con Alice

Il tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez decide di fare un’esterna con una nuova corteggiatrice, Alice. In poco tempo, la ragazza riesce a sorprendere piacevolmente lo spagnolo che, oltre ad apprezzare il suo fisico dopo un’esibizione piccantina, denota una certa apertura nei suoi confronti. Un qualcosa di inaspettato che lo colpisce sin da subito. Di certo, durante l’esterna non sono mancate le frecciatine alle altre corteggiatrici e la sicurezza della donna che rivela a Ivan di saper ottenere sempre ciò che vuole. Parole forti che hanno letteralmente scombussolato il tronista.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez, l’esterna inedita che strega lo spagnolo

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Ivan Gonzalez s’infuria con Natalia Paragoni

Come accennato prima, Natalia Paragoni sembra essersi indirizzata verso il nuovo tronista di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Del tarantino Andrea Zelletta che, dopo quanto accaduto in studio in seguito all’offesa di Ivan Gonzalez nei confronti delle sue corteggiatrici, ha colto l’occasione per “rubargliene” una. Natalia appare molto presa dal nuovo ragazzo, tant’è che durante e dopo la sua presentazione non gli stacca gli occhi di dosso. Accetta di ballare con lui e di uscirci in esterna, facendo infuriare non poco lo spagnolo. Non conosciamo ancora le intenzioni della corteggiatrice che sembra aver fatto tutto per ripicca oppure perché, effettivamente, si è di colpo interessata a Zelletta. Intanto, sappiamo con certezza che questo suo gesto non è stato ben visto da molti in studio, tanto da definirla addirittura falsa.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez si scaglia contro una sua corteggiatrice

Il percorso di Ivan Gonzalez all’interno di Uomini e Donne è, ormai, agli sgoccioli. Manca davvero poco alla sua scelta e il quadro della situazione sembra non essere ancora chiaro. Tra una corteggiatrice che va e una nuova che scende, lo spagnolo appare dubbioso tranne sull’unica rimasta lì per lui: Sonia Pattarino. Forse potrà essere lei la sua scelta visti gli ultimi sviluppi…




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !