Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez rivela la sua scelta in esterna per sbaglio?

Durante un’esterna inedita il tronista potrebbe aver commesso una gaffe svelando il nome della sua scelta

Pubblicato il: 20 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8823

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez rivela la sua scelta in esterna per sbaglio?

Durante un’esterna inedita il tronista potrebbe aver commesso una gaffe svelando il nome della sua scelta



Le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne sono ricche di particolari che potrebbero svelare la scelta di Ivan Gonzalez. A commettere “l’errore” sarebbe stato proprio lo spagnolo che durante un’esterna inedita con Sonia Pattarino le sussurra questa frase: “Non ti voglio perdere”. La messa in onda delle puntate del programma non hanno permesso di assistere a quello che i due hanno vissuto fuori. Sappiamo che la ragazza viene eliminata e che, subito dopo, il tronista tenta di recuperarla facendole capire che tra di loro c’è qualcosa di importante. Un gesto che la corteggiatrice ha apprezzato al quale fa seguito la frase importante detta in esterna che ha tutte le caratteristiche di essere quasi una dichiarazione.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: il percorso di Ivan Gonzalez


Il Trono di Ivan Gonzalez non ha emozionato molto i telespettatori, ma nelle anticipazioni di Uomini e Donne qualcosa di sorprendente e inaspettato potrebbe attirare l’attenzione dei più curiosi facendo cambiare le idee che in molti si sono fatti sul tronista. Il suo è sicuramente un percorso che non è ricco di colpi di scena, prosegue cercando di capire quale possa essere la donna della sua vita, ma senza numerosi o furiosi litigi, tranne in un singolo caso che potrebbe fare da preludio a quella che sarà la sua scelta finale. Di chi stiamo parlando? Della corteggiatrice Sonia Pattarino.

LEGGI ANCHE — Il primo bacio di Ivan Gonzalez

Uomini e Donne news sul Trono Classico: Ivan Gonzalez recupera il rapporto con Sonia Pattarino

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, notiamo che Ivan Gonzalez decide di eliminare la corteggiatrice, ma, subito dopo si pentirà del suo gesto e farà di tutto per poterla riprendere e farla rientrare in studio, in che modo? Ammettendo che tra di loro c’è qualcosa di importante. Sarà proprio questo gesto che ci aiuterà a comprendere meglio la fatidica esterna in cui il tronista si “dichiarerà” a Sonia Pattarino, rivolgendo a lei delle parole che solo una persona innamorata potrebbe usare.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez scoppia a piangere!

News Uomini e Donne: l’esterna con la sua possibile scelta

Sonia Pattarino ha dei dubbi sul comportamento di Ivan Gonzalez. Durante le anticipazioni di Uomini e Donne la corteggiatrice ammette di non riuscire a viversi questa cosa come vorrebbe, perché si sente frenata dal comportamento dello spagnolo. Ma, anche se è ormai noto il caratterino del ragazzo, il tronista riesce comunque a far arrivare alla giovane il suo messaggio, dicendole: “Questa volta sceglierà il mio cuore e tu piano piano stai arrivando al mio. Ho la sensazione che ti sto perdendo – prosegue Ivan – e io non ti voglio perdere”. Parole importanti che potrebbe far pensare che Sonia sia la sua scelta.

LEGGI ANCHE — Pierpaolo Pretelli e le rivelazioni sui tronisti!

Non ci resta che attendere la comunicazione di Ivan Gonzalez relativa al giorno della sua scelta, nonostante le cose a Uomini e Donne possono sempre subire dei cambiamenti, ma questo è un altro discorso perché frasi di una certa entità non si possono dire a tutti.


Seguici su Instagram !