Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez furioso e senza freni: “Fate schifo!”

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico, apprendiamo che il tronista spagnolo ha perso la pazienza

Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2600


Uomini e Donne, Ivan Gonzalez furioso e senza freni: “Fate schifo!”

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico, apprendiamo che il tronista spagnolo ha perso la pazienza

Ivan Gonzalez nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di sabato 26 gennaio 2019, ha perso la pazienza infuriandosi in un modo che ha lasciato sbalorditi un po’ tutti, in primis le sue corteggiatrici Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Sull’onda della sua rabbia, infatti, il 26enne spagnolo le ha definite due persone “di mer*a”, affermando per per lui le due ragazze fanno schifo. Espressioni davvero forti, che le hanno fatte piangere. Ma cos’hanno combinato le corteggiatrici per far arrabbiare così Ivan?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Ivan Gonzalez è una furia

Quando è venuto il momento del trono di Ivan Gonzalez, Maria De Filippi ha spiegato che il tronista si è arrabbiato moltissimo perché il giorno del suo compleanno né Sonia Pattarino Natalia Paragoni gli hanno fatto gli auguri tramite la redazione. E questo pur sapendo che lui qui in Italia è da solo. Il tronista era così scuro in volto, così arrabbiato, che quando Sonia e Natalia hanno sceso le scale per lui, non le ha neanche salutate. La prima parlare è stata Sonia, che ha spiegato il motivo del suo silenzio.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi esce con Ivan Gonzalez, la reazione di Lorenzo

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista urla alle corteggiatrici: “Siete delle mer*e!”

La corteggiatrice ha infatti raccontato che lei sapeva benissimo quand’era il compleanno del tronista, e non se ne è certo dimenticata; semplicemente ha deciso di non fargli gli auguri perché era arrabbiata per come Ivan dopo che l’aveva trattata la puntata precedente. In quell’occasione, infatti, Ivan Gonzalez aveva dichiarato che Sonia Pattarino piangeva al solo scopo di passare da vittima, rendendo lui il carnefice. Anche Natalia, arrivato il suo turno, ha detto che ricordava il compleanno di Ivan, ma di proposito non gli aveva fatto gli auguri.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono classico: la scelta di Ivan è sempre più vicina

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il passo falso di Natalia Paragoni e Sonia Pattarino

La scorsa puntata, infatti, il tronista si era lamentato anche di lei. Sempre più arrabbiato, Ivan è sbottato. Il tentatore di Temptation Island Vip ha esclamato con disprezzo che il comportamento delle due ragazze gli ha schifo. Ha poi urlato: ”Io ho capito che siete persone di mer*a”. A questo punto Natalia si è alzata per andare via, ma il nuovo tronista Andrea l’ha invitata a restare per lui. La corteggiatrice ha accettato, con somma rabbia di Ivan, a cui però lui dice di averlo fatto solo per provocarlo.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez rivela la sua scelta in esterna per sbaglio?

Ma Ivan non si placa, e anzi solo la presenza in studio di una nuova tronista – una ragazza incontrata in un locale proprio la sera del suo compleanno – è riuscita a tranquillizzarlo un po’, facendogli tornare il sorriso. Riusciranno Sonia e Natalia a farsi perdonare per questo scivolone?

Seguici su Instagram !