Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez perde il controllo e sbotta

Il tronista di Uomini e Donne si scaglia contro le sue due corteggiatrici dicendo loro: “Siete due persone di m****a”

Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4013


Uomini e Donne anticipazioni: Ivan Gonzalez perde il controllo e sbotta

Il tronista di Uomini e Donne si scaglia contro le sue due corteggiatrici dicendo loro: “Siete due persone di m****a”

Puntata movimentata quella di Uomini e Donne che si è registrata ieri, sabato 26 gennaio 2019. Dalle anticipazioni emerge che il tronista Ivan Gonzalez si scaglierà contro le sue due corteggiatrici, Sonia Pattarino e Natalia Paragoni, dicendo loro testuali parole: “Siete due persone di m****a”. il motivo? Lo spagnolo sarebbe rimasto deluso dal fatto che loro si siano dimenticate del suo compleanno, sapendo soprattutto che è solo in Italia. La loro reazione non è piaciuta al ragazzo, in quanto Sonia avrebbe affermato che sarebbe stato inutile organizzare qualcosa visto che sono tre settimane che non uscivano insieme, mentre l’altra corteggiatrice ha replicato allo stesso modo facendo capire d’esserci rimasta male all’ultima puntata. Infine, Ivan riceve una visita da una delle nuove corteggiatrici e un regalo da una certa Serena che non ha intenzione di corteggiarlo per rispetto del suo percorso. Lo spagnolo deciderà di ballare con la nuova ragazza; mentre, Natalia accetterà l’invito del nuovo tronista, Andrea Zelletta.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Ivan Gonzalez s’infuria con le sue corteggiatrici

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci riservano una puntata infuocata. Ivan Gonzalez si arrabbia con le sue corteggiatrici in quanto hanno dimenticato di fargli gli auguri di buon compleanno. Sonia Pattarino si giustifica dicendo che sarebbe stato inutile pensare a un qualcosa per lui, visto che sono tre settimane che il ragazzo non si decide di portarla in esterna. Dello stesso avviso, appare Natalia Paragoni, la quale però replica dicendo che nell’ultima puntata non ha preso bene il comportamento dello spagnolo, per cui non se l’è sentita di fargli una sorpresa. Il tronista sbotta e dice: “Sapete che c’è? Voi siete due belle ragazze, ma siete due persone di m****a”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez rivela la sua scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia Paragoni decide di abbandonare lo studio, ma Ivan Gonzalez la ferma

Natalia Paragoni rimane malissimo dopo aver udito le parole del tronista di Uomini e Donne, perciò decide di alzarsi e lasciare lo studio. Le anticipazioni riguardanti le registrazioni della puntata del 26 gennaio 2019 sono ricche di colpi di scena e, difatti, a questo punto lo spagnolo decide di fermarla e lei non esita a farglielo ripetere due volte. Il ragazzo non reagisce bene a questo suo modo di fare, pensando che lei sia lì solo per visibilità e non perché è realmente interessata a lui. La corteggiatrice scoppia a piangere e Ivan ritorna in sé grazie anche alle parole di Maria De Filippi che lo portano a riflettere sul fatto che Natalia è sincera con lui.

LEGGI ANCHE — La scelta Ivan Gonzalez

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Natalia Paragoni balla con Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez con la nuova corteggiatrice

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci riservano ulteriori sorprese, nello specifico in studio entra una nuova corteggiatrice per Ivan Gonzalez, una conoscente di un amico con cui lo spagnolo era andato a bere qualcosa la sera prima. A quel punto, Ivan si alzerà e ballerà con la nuova ragazza; mentre Natalia Paragoni ancora provata da quanto accaduto con lo spagnolo, accetterà l’invito del nuovo tronista, Andrea Zelletta e ballerà con lui.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta, ecco chi è il nuovo tronista

Una puntata alquanto scoppiettante che, come ci anticipano le notizie di Uomini e Donne, presto i troni volgeranno al termine, compreso quello di Ivan Gonzalez che è ormai in procinto di fare la sua scelta.

Seguici su Instagram !