Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne: la scelta di Ivan Gonzalez tra le polemiche, la verità è un’altra?

La scelta di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne ha fatto molto discutere i fan e gli utenti del web. In molti hanno creduto che lui si fosse riversato su Sonia Pattarino solo una “ruota di scorta per non rimanere solo”

Pubblicato il: 02 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7449


Uomini e Donne: la scelta di Ivan Gonzalez tra le polemiche, la verità è un’altra?

La scelta di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne ha fatto molto discutere i fan e gli utenti del web. In molti hanno creduto che lui si fosse riversato su Sonia Pattarino solo una “ruota di scorta per non rimanere solo”

La scelta di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne ha fatto molto discutere i fan e gli utenti del web. In molti hanno creduto che lui si fosse riversato su Sonia Pattarino solo perché Natalia Paragoni era ormai visibilmente presa da Andrea Zelletta. Dunque, il tronista avrebbe scelto lei sono per non “rimanere da solo”. Ovviamente, come accade in queste situazioni, non tutti seguono questo filone di pensiero. Infatti altri follower e anche la stessa Teresa Langella presente nel castello, credono che lo spagnolo si sia invece dichiarato con il cuore. Da cosa lo evincono? Dalle emozioni provate dal ragazzo nel momento in cui dietro la tenda è comparsa la sua donna per la vita.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Ivan Gonzalez sceglie Sonia Pattarino perché Natalia Paragoni vuole corteggiare Andrea Zelletta?

A Uomini e Donne la scelta, Ivan Gonzalez sceglie di dichiararsi a Sonia Pattarino. Molti hanno creduto che il tronista abbia compiuto questa “mossa” perché indotto dal fatta che Natalia Paragoni sembrava ormai essere presa da Andrea Zelletta. Sarà davvero così? Le polemiche non sono di certo mancate, ma stando a quanto visto durante la puntata speciale, in molti si sono ricreduti sottolineando il fatto che le emozioni dello spagnolo sembravano del tutto reali e sincere. Il ragazzo avrà seguito il suo cuore?

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni non sceglie Valentina Galli, la sua reazione

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Ivan Gonzalez tra le polemiche

Purtroppo dopo le anticipazioni e Uomini e Donne, la scelta molti telespettatori e utenti del web si sono riversati sui social per commentare in maniera critica quanto avvenuto nel castello. Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino ma in molti hanno pensato che lui si sia dichiarato a lei solo per non rimanere solo o per non ricevere un “no” da Natalia Paragoni. Infatti, questi sono stati alcuni dei messaggi al tronista: “Secondo me non hai interesse per Sonia”; “Scelta business: andranno a Temptation Island!”; “Sonia scelta perché non vuole stare solo. Lo abbiamo capito tutti ormai”; “Fai ridere”. Sarà davvero così? Ovviamente in certe situazioni si divide sempre in due parti schierandosi o andando contro il protagonista.

LEGGI ANCHE — Sonia Pattarino e Natalia Paragoni, rivelazioni shock! 

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella e i suoi fan difendono Ivan Gonzalez

Nonostante le critiche e le polemiche nate dopo la scelta di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne, molti follower e fan del tronista lo hanno difeso e messo per iscritto quello che pensano su quanto avvenuto nel castello. Anche Teresa Langella ha creduto alla sua sincerità, soprattutto dopo aver constatato le sue emozioni mentre era in attesa di scorgere Sonia Pattarino dietro la tenda. Queste alcune delle frasi riportate sul suo profilo Instagram. “Bellissima scelta, Ivan. Da oggi trattala come merita e sarai felice anche tu”; “Sonia è un gioiello e tu sei fortunato ad avere accanto a te una donna come lei. Mi raccomando, falla stare bene con amore, rispetto, comprensione e dolcezza”; “Senza parole, solo invidia” sonia ti sto invidiando. Siete bellissimi!”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e le rivelazioni prima della scelta

Ivan Gonzalez si è dichiarato a Sonia Pattarino a Uomini e Donne, la scelta. I due protagonisti sono apparsi sin da subito molto complici e innamorati. L’emozione trapelava dai loro volti e, con il passare del tempo, cercheremo di svelarvi ulteriori dettagli.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !