Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Javier Martinez torna come nuovo corteggiatore

Il tentatore di Ilaria Teolis a Temptation Island 2019 è tornato in trasmissione, ecco perché

Aggiornato al: 05 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1389

Anticipazioni Uomini e Donne, Javier Martinez torna come nuovo corteggiatore

Il tentatore di Ilaria Teolis a Temptation Island 2019 è tornato in trasmissione, ecco perché



Ebbene sì, le tantissime fan di Javier Martinez hanno di che gioire! L’ex tentatore che a Temptation Island 2019 ha fatto quasi perdere la testa a Ilaria Teolis parteciperà a questa stagione di Uomini e Donne 2019/2020. Non nelle vesti di semplice ospite, come nel corso della prima puntata registrata qualche giorno fa, bensì come corteggiatore di una delle due troniste. Vediamo insieme di chi si tratta e dell’avvistamento galeotto in quel di Roma che ha portato alla luce questa clamorosa novità!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Javier Martinez torna in puntata


Javier Martinez in questi mesi estivi ha fatto letteralmente impazzire il web. Il bellissimo tentatore di Temptation Island 2019 che nel villaggio ha ha approfondito la conoscenza con Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni, nell’arco di pochi giorni dopo la fine del reality show di Canale 5 ha totalizzato migliaia di follower sui social. Si tratta quasi interamente di un pubblico femminile che non aspettava altro che di vederlo a Uomini e Donne, preferibilmente nelle vesti di tronista.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Javier ha una ragazza che lo aspetta a casa?

Uomini e Donne anticipazioni, il tentatore presente in puntata

E in effetti Javier Martinez è stato ospite della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma purtroppo non nelle vesti di tronista. Lo sportivo argentino, infatti, si è presentato per confrontarsi con Massimo Colantoni. C’erano già due tronisti uomini (anche loro ex tentatori) e dunque quasi certamente non c’è posto per Javier, che tuttavia è riuscito comunque a ritagliarsi un posto in questa edizione 2019/2020 del programma. Quale? Quello di tentatore!

LEGGI ANCHE — Javier Martinez e Ilaria Teolis si frequentano? Il tentatore dice la sua

Anticipazioni Uomini e Donne, Javier corteggerà Sara Tozzi

Ebbene sì, a quanto pare nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020. vedremo ancora una volta Javier, questa volta però nei panni di corteggiatore della tronista Sara Tozzi. I due, infatti, sono stati avvistati mentre registravano un esterna a Roma, con al seguito i cameraman e alcun autori. A quanto pare, sarebbe stata Sara a chiedere a Javier se voleva corteggiarla, avendolo visto dal vivo quando è stato ospite in trasmissione ed essendogli piaciuto molto.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Javier lancia un chiaro messaggio a Ilaria

Del resto, sarebbe strano il contrario, visto che senza dubbio Javier Martinez è uno dei ragazzi più belli mai passati a Uomini e Donne!


Seguici su Instagram !