Uomini e Donne anticipazioni, Jeremias Rodriguez il nuovo tronista?

La conduttrice avrebbe puntato da tempo, ben prima del Grande Fratello Vip, il fratello minore di Belen

Anticipazioni Uomini e donne

di 1158 visualizzazioni 0

Uomini e Donne anticipazioni, Jeremias Rodriguez il nuovo tronista?

Il Grande Fratello Vip ha fatto conoscere al grande pubblico televisivo italiano il fratello minore di Belen, Jeremias Rodriguez, che piace moltissimo alle donne e ci sa decisamente fare. Maria De Filippi, tuttavia, l’aveva scoperto ben da prima, tanto che pare gli avesse persino già offerto il trono.

Un’offerta che fino a oggi è stata rifiutata, ma che in futuro chissà… del resto, a quanto pare, Jeremias non è più fidanzato con Silvia: o meglio, i due sarebbero nuovamente in crisi come prima del GF Vip.

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi ha offerto il trono a Jeremias Rodriguez?

A rivelarlo è stato lo stesso Jeremias Rodriguez durante il programma “Casa Signorini” di Alfonso Signorini. Il giornalista e direttore di Chi gli ha chiesto se farebbe il tronista. L’ex gieffino ha dichiarato di aver sempre detto di no (dunque Maria gliel’ha già offerto? Sembrerebbe di sì), ma ha lasciato intendere che potrebbe ripensarci qualora la storia con Sara dovesse finire definitivamente.

“Io suo trono?” ha detto il fratello di Belen. “Ho sempre detto di no. Però adesso… Diciamo che prima di farlo devo essere single. In questo momento è complicato. Siamo in crisi”. Insomma, dopo essersi ritrovati alla fine del Grande Fratello Vip, Jeremias e Sara sono di nuovo in crisi come in estate. Che anche questa volta ci sia lo zampino della bellissima Aida Yespica, per cui Jeremias sembrava aver perso la testa ai tempi del GF Vip?

Uomini e Donne anticipazioni, la risposta del fratello di Belen Rodriguez

Dopo la fine del reality show, i due non si sarebbero più incontrati, fino a qualche settimana fa, quando sia Aida Yespica che Jeremias Rodriguez erano a Milano Marittima allo stesso evento di beneficienza. E galeotti sono stati gli sguardi tra i due ex gieffini, tanto che il settimanale Spy di Gabriele Parpiglia e Alfonso Signorini ipotizza un ritorno di fiamma e scrive testualmente:

“Accuratamente hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Ma noi di Spy c’eravamo e abbiamo visto, sfiorato, paparazzato i giochi di sguardi tra i due. Sotto l’albero siamo sicuri che arriveranno le sorprese del cuore per Jeremias e Aida”. Forse il Rodriguez temeva la gelosia di Sara e ha voluto essere super attento? Chissà!

Senza Sara o Aida, tuttavia, noi siamo certe che per lui si spalancheranno le porte del trono classico di Uomini e Donne!